Titans al lavoro anche d’estate in vista della nuova stagione

Più informazioni su

Se la stagione sportiva 2016/17 si è ufficialmente conclusa con l’Alba Stunt Fest dello scorso Sabato 10 Giugno, in realtà il tempo delle vacanze non è ancora arrivato per i Titans.

Lo sappiamo bene che dietro ad ogni piccolo miglioramento c’è un’enorme quantità di lavoro in palestra: lavoro tecnico, atletico e fisico che fanno del cheerleading un’autentica pratica sportiva.

Così è per tutte le migliori società di ogni disciplina sportiva e così è anche per gli atleti di Alba Cheer, impegnati già da questa settimana in un programma intenso di allenamenti: il Lunedì e Mercoledì sono dedicati alle categorie peewee (5-12 anni, dalle 17.30 alle 19.30) e senior (dai 16 anni, dalle 19.30 alle 21.30), il Venerdì all’acrobatica (dalle 17.30 alle 19.30) e alle lezioni speciali di partner stunt; un discorso a sè vale per gli junior (12-15 anni), al lavoro con un programma dedicato per preparare al meglio i campionati europei e da Luglio anche loro in palestra il Martedì e Giovedì dalle 17.30 alle 19.30); infine, il neonato team hip hop, presente ogni Mercoledì dalle 18.45.

Alba Cheer è una società giovane che necessità di continuare a lavorare sodo per livellarsi alle migliori realtà del panorama: necessario dunque allenarsi con ulteriore intensità in un periodo di vacanze scolastiche, in attesa di Settembre, quando prenderà il via la terza stagione sportiva.

Tutti gli allenamenti si tengono presso La Palestra Titans, la struttura di proprietà sita alle porte di Alba, a Guarene in corso Asti 14, frazione Vaccheria.

Informazioni e contatti per chi volesse allenarsi con i Titans sono disponibili contattando il 348.4948033 o recandosi direttamente il palestra.

Più informazioni su