L’Oroscopo della settimana

Cosa dicono le stelle...

Più informazioni su

Ariete
Marte ostile crea qualche intemperanza, vi manca la carica vitale e proprio per la stanchezza rischiate di diventare aggressivi e imprudenti attenzione alla guida!!! La Luna nel week-end privilegia amicizie e sentimenti nascosti, pretendendo il meglio!!!

Toro
La Luna impone ritmo, grande forza in questa settimana da stemperare tra le braccia di Venere, splendida regina d’amore che nel suo passaggio in Toro crea atmosfere sentimentali speciali e non solo!!!

Gemelli
Buona la vostra stagione dei compleanni, ancora una volta Mercurio e il Sole in ottimo aspetto a Giove gratificano con doni, messaggi e inviti eventuali appuntamenti di lavoro importanti martedì 13 e mercoledì 14 sono da sfruttare al meglio!!! Venere facilita brevi viaggi divertenti nel week-end!!

Cancro
Inizio incerto, la Luna è distante inoltre la presenza ingombrante di Marte crea stress diffuso, perplessità in famiglia e nei rapporti di lavoro calma! Restano alcune questioni anche di tipo economico e legali da sistemare!!! Recuperi decisi da giovedì in poi !!!

Leone
Inizio settimana confusionario, tu giustamente ti aspetti fedeltà e lealtà dai collaboratori ma attenzione non sempre è così!!! Si migliora strada facendo nonostante permanga un certo nervosismo, una certa delusione di fondo!!! Il cuore fa le bizze!!!

Vergine
Atmosfera caotica, la Luna in Pesci nei giorni centrali della settimana impone di fermarsi, di riflettere sulle quetioni di carattere economico, soprattutto se c’è in ballo un rinnovo di contratto o uno spostamento di ufficio, di qualifica. Sentimenti in primo piano, con qualche segreto!!!

Bilancia
Giornate intense, dimostrate la vostra intelligenza e bravura, usate la furbizia anziché la voce alta o i muscoli parlate con chi dovete, insistete per ottenere ciò che desiderate nel fine settimana la famiglia reclama attenzioni, lamentando trascuratezze, trovare il giusto equilibrio? non è facile ma domenica sarà possibile!!!

Scorpione
Si procede a corrente alternata, ma nel complesso si tratta di una settimana propositiva per lavoro e quattrini. Cercate di vincere la pigrizia, datevi un tempo per il lavoro, uno per il relax e un altro ancora per l’amore Venere è lontana, indisciplinata!!!

Sagittario
Energie da modulare, Mercurio e Sole sono distanti, in opposizione dai Gemelli, non sono passaggi pesanti, tuttavia insieme alla Luna creano un surplus di impegni, mettendo a repentaglio le finanze e attorno al fine settimana è probabile che ci siano più soldini da spendere o qualche problema da risolvere, da superare. L’amicizia si può trasformare, confondere con l’amore!!!

Capricorno
Marte impazza dall’altra parte del cielo, per cui metto in guardia dal nervosismo che potrebbe nascere già nei primi giorni della settimana, per fortuna la Luna e Mercurio fanno da cuscinetto consentendo un break, adatto per riflettere sul da farsi!!!

Acquario
Inizio brillante, c’è persino un pizzico di fortuna, complice un ottimo aspetto tra Sole, Luna, Giove e Mercurio, amicizie, legami, alleanze, si possono stabilire in vista di passi avanti lavorativi, a breve ma gli azzardi non sono mai consigliati!!!

Pesci
Settimana altelenante, la forma fisica va curata, Mercurio dissonante potrebbe procurare qualche disagio, malessere passeggero, con ansie di troppo in particolare attorno a venerdì 16. Se possibile fate una sosta, una fuga marina sarebbe un toccasano fantasfico!!!

 

Oroscopo della settimana a cura di Mara  Fonte: www.IVG.it

Più informazioni su