L’Oroscopo della settimana

Cosa dicono le stelle...

Più informazioni su

Ariete
Primi due giorni tesi, preoccupanti, da mercoledì torna il sereno, il nervosismo iniziale scompare. Non è ancora il momento di esagerare con le spese, tuttavia siamo in una fase di miglioramento. Decisioni lavorative da prendere tempestivamente comunque a breve.

Toro
Settimana importante, costruttiva; arriva Venere a farvi visita, Mercurio si trasferisce in Gemelli con novità finanziarie, Marte in Cancro, non ci sono Stelle contrarie, anzi!!! I nati in Aprile ne avvertono immediatamente fli effetti positivi che dureranno a lungo. In amore si sveglia la fantasia!!!

Gemelli
Con sollievo si ritorna alla normalità, Marte trasloca in Cancro!!! Si registra ancora un po’ di stanchezza, di tensione dovuta alla Luna dissonante e una giornata un po’ pesante da sopportare potrebbe verificarsi il giorno 8, ma arriva Mercurio e porta con sè novità interessanti di lavoro e… non solo!

Cancro
Inizia il giro in giostra in compagnia di Marte evento importante e dosare le energie, le parole è d’obbligo, si corre il rischio di essere vittime di stanchezza diffusa, di fraintendere le parole, soprattutto nel week-end. L’amore torna protagonista, forse anche costruttivo ma… sarebbe sbagliato tornare sui propri passi!!!

Leone
Cambia il cielo, le Stelle si spostano: Mercurio favorevole per amicizie, contatti di lavoro, di collaborazione, di studio, ma Venere trasloca in Toro e porta con sé qualche preoccupazione, incomprensione, qualche tensione amorosa!!! Peccato, ma in fondo, non si può avere tutto, no???

Vergine
Attenzione con Mercurio in Gemelli c’è il rischio di tensione, di preoccupazioni di carattere lavorativo, questioni economiche da monitorare e da affrontare con molta attenzione, senza impulsività, per fortuna i sentimenti sono protetti, privilegiati con Venere in Toro, bene!!!

Bilancia
Finalmente le ostilità di Venere sono superate e qualcuno potrebbe ribaltare positivamente partite sentimentali che ultimamente erano incerte riscoprire la passione!!! Anche Mercurio torna attivo con novità lavorative costruttive, Bene!!!

Scorpione
Si migliora giorno dopo giorno, la Luna in questa settimana vi farà visita, offrendo energie copiose nell’ambito del lavoro, Mercurio facilita i rapporti con colleghi e collaboratori anche e perché non con l’estero.Resta un po’ nebbioso l’amore, purtroppo non decolla come si desidera e… ci vuole cautela!!!

Sagittario
Non è un periodo di grandi novità, ma passo dopo passo si possono portare avanti i progetti già impostati, grazie a Marte in Cancro si ritrova un po’ di energia dopo i recenti freni. In amore attenzione a giovedì 8 e venerdì 9 qualcuno può alzare la voce!!!

Capricorno
La lotta non si ferma e la stanchezza abbonda, Marte in Cancro consiglia una attenta pianificazione delle mosse, delle decisioni importanti da prendere a breve ma per lungo tempo! Per fortuna Venere è speciale e l’amore è vissuto con più serenità!!!

Acquario
I cambiamenti piacciono quasi a tutti ma cosa vi sta accadendo a livello esistenziale???… Amici miei, travolti da Urano, vi ricordo che eventuali nuove combinazioni celesti vanno testate opportunatamente, perché le tentazioni sono veramente tante, notevoli e comprendono anche i sentimenti, l’amore… ci vuole fermezza!!!

Pesci
Inizio settimana pregevole, carico di energia grazie alla Luna che in armonia con Marte consente novità lavorative, nuove intuizioni. Più tardi famiglia, impegni, appuntamenti richiedono attenzioni con stress crescente!!!

 

Oroscopo della settimana a cura di Mara  Fonte: www.IVG.it

Più informazioni su