Gli allievi del “Rocca” in concerto al Teatro Sociale di Alba

Per chiudere in bellezza la rassegna dei saggi di studio, gli allievi del Civico Istituto Musicale di Alba hanno preparato con i loro professori un concerto speciale con indimenticabili musiche da film, brani tratti dai grandi musical, classici del jazz e del gospel e un gran finale con la lettura animata “Il pifferaio di Hamelin” arrangiata dal maestro Paolo Paglia.

Mercoledì 14 giugno, alle 21, nel Teatro Sociale di Alba, si esibiranno l’orchestra Giovanile e Petite Ensemble “Lodovico Rocca” diretta dal prof. Giuseppe Allione, la classe di Assieme Flauti della prof. Elisa Parodi, la classe di Canto Lirico della prof. Sonia Franzese con l’accompagnamento al pianoforte del prof. Giovanni Scotta, il Coro Femminile Giovanile “Lodovico Rocca” diretto dal prof. Giuseppe Allione con al pianoforte il prof. Nicola Davico. Con la partecipazione del Laboratorio Teatrale Albatros condotto da Angioletta Cucè.

In programma musiche di Linda Wood, Hans Zimmer, Andrew Lloyd Webber, Leonard Bernstein, Bob Chillott.

Prenotazione obbligatoria, con assegnazione di posto. I talloncini possono essere ritirati: presso la Segreteria dell’Istituto – Via Accademia 6, Alba (dal lunedì al venerdì con orario 14,00-17,30) e presso il Teatro Sociale “G. Busca” di Alba (il giorno 14 giugno con orario 20,00-21,00).