Festa di primavera e pallapugno: iniziative Lions a Santo Stefano Belbo

Festa di primavera e giornata della pallapugno sono i prossimi due appuntamenti organizzati dal Lions club di Santo Stefano Belbo, in collaborazione con il Comune, la Pro loco e l’Associazione pallonistica “Augusto Manzo” del presidente Fabrizio Cocino.

La quinta edizione della Festa di primavera si terrà sabato prossimo, 10 giugno, alle 15, presso il parco giochi di via Cesare Pavese. Alla manifestazione sono attesi i bambini per un pomeriggio di giochi e intrattenimento, con la partecipazione del mago Mimmo e di una trucca bimbi. La musica di Radio Vallebelbo farà da colonna sonora a un’appassionante caccia al tesoro. L’ingresso è libero con merenda a base di pane e Nutella.

Domenica 11 giugno, alle 16.30, allo sferisterio “Augusto Manzo”, si terrà la seconda edizione della festa del balon, in ricordo del macellaio Dino Fantoni, con il battesimo del primo pugno e la merenda per tutti i bambini, l’esibizione delle squadre giovanili e femminili santostefanesi, la sfida finale tra le formazioni di Serie A e C2 dell’Augusto Manzo, con ospite il capitano della Monticellese Fabio Gatti. Il pomeriggio terminerà con la cena.

L’ingresso è libero con offerta e il ricavato sarà devoluto per la realizzazione di iniziative benefiche sul territorio