Da sabato arriva la grande Festa di San Pietro di Govone, divertimento assicurato

A San Pietro di Govone sta per partire la grande Festa Patronale dall’1 all’8 luglio, un’edizione assolutamente da non perdere per chi vuole divertirsi alla grande, mangiare alla grande, ballare alla grande e passare delle indimenticabili serate in allegria, alla grandissima.

Di seguito il programma dei sette giorni sampietresi:

SABATO 1 LUGLIO:
Festa della Birra e ROCK PARTY, musica con i gruppi “50 special” (Rochabilly Band) “60/70 Rock Band (tributo Deep purple)… e fiumi di birra e alle 20 Apertura stand gastronomico con Antipasti e specialità esclusiva JAMBALAYA riso speziato molto gustoso tipico della Lousiana e Rock fritto al cartoccio.

DOMENICA 2 LUGLIO: dalle 16 °Giocanchetu!!, giochi da 0 a 99 anni By Dream Team
dalle 19 Evento Pizza Tropical, pizza artigianale “Antichi Sapori” cotta nel forno a legna e ricco stand gastronomico; Esibizione della palestra Vanilla Club di Alba e dalle 20,30 si balla con i ritmi esplosivi dell’Estate: Zumba, reggaeton, bachata, salsa con animazione by Evedi, Esquina Caliente e Daniel Hernandez e DJ Ogandi Peraza.

MARTEDI’ 4 LUGLIO
La Tradizionale SERATA in Famiglia dalle 20.00 gustoso APERICENA (antipasti misti) con ingresso libero, varie esibizioni e “Tutta Colpa della Musica” by Grace.

MERCOLEDI’ 5 LUGLIO
Dalle 20 Apertura stand Gastronomico antipasti e la specialità Coniglio con Polenta alla Sampietrese (SDV), dalle 21 si balla con il favoloso gruppo BRUNO MAURO e la Band, ingresso libero.

GIOVEDI’ 6 LUGLIO
STAND GASTRONOMICO E SPECIALITA’ PAELLA (è gradita la prenotazione, si avvisa che si darà priorità assoluta ai prenotati); a seguire parte la Noche Latina Sangria e con Moijto Party con animazione by EVEDY e L’ESQUINA CALIENTE e DJ Ogandi Peraza

VENERDI’ 7 LUGLIO
Evento Pizza-Party, Pizza artigianale cotta nel forno a legna e stand gastronomico antipasti, salsiccia, patatine e mix fritto al cartoccio; musica dagli anni ’80 alla EDM, cocktails & Chupito’s con Dj Pisquo e Radio Vallebelbo.

SABATO 8 LUGLIO
dalle 20 Serata di chiusura Festa 2017 con la 34° SAGRA DELLE TAGLIATELLE ALLA SAMPIETRESE apertura stand gastronomico con antipasti, tagliatelle e braciolata mista (si avvisa che si darà priorità assoluta ai prenotati) e dalle 21 la favolosa orchestra di MEOTOMATIS, ingresso libero.

Per info: Roby 335 7595702 – Facebook Proloco San Pietro di Govone E-mail: robimarello65@gmail.com

Per le serate gastronomiche è gradita la prenotazione, si avvisa che si darà precedenza assoluta ai prenotati