Centro estivo a Vinchio: iscrizioni entro il 16 giugno

L’amministrazione comunale di Vinchio organizza dal 26 giugno al 21 luglio il “Centro Estivo”, rivolto ai bambini ed ai ragazzi che frequentano le scuole elementari e medi.

Come gli anni scorsi, il Centro estivo sarà nuovamente organizzato e gestito in collaborazione con la cooperativa Vedogiovane Asti che nel corso degli anni ha maturato una lunga esperienza nel campo dell’animazione sociale e nello specifico in questo settore.

L’iniziativa si svolgerà nelle quattro settimane dal 26 giugno al 21 luglio 2017, dal lunedì al venerdì, con orario 14.30 – 18.30.
Il costo settimanale è pari a: 25 euro per partecipante residente a Vinchio e 32 euro per partecipante che non risiede a Vinchio. Dal costo sono esclusi trasporto ed ingresso in occasione delle uscite.

Nel caso di due o più partecipanti appartenenti alla stessa famiglia, ai fratelli, verrà applicata una riduzione di 5 euro a settimana.
È possibile partecipare anche ad una singola settimana, si consiglia però la partecipazione a tutto il periodo perché le attività si svolgono seguendo un percorso ben definito.

È necessario dare la propria adesione contattando gli uffici comunali al numero 0141.950120 entro venerdi 16 giugno. All’atto dell’iscrizione dovrà essere versata una caparra, pari al costo di una settimana, che sarà scalata dal pagamento da effettuarsi entro il 26 giugno.