Celle Enomondo, grande successo per la “Pizza a Merlazza”

Come ormai tradizione, il 2 e 3 giugno con "Pizza a Merlazza" è iniziata la stagione delle feste organizzate dalla "Pro Loco di Celle Enomondo".

Le serate sono iniziate alle 19,30 e andate avanti fino all’esaurimento delle pizze nel piazzale antistante la Chiesa di San Vincenzo Ferrari nella borgata di Merlazza di Celle.

Sono stati serviti antipasti vari e le rinomate pizze: margherita, salciccia, prosciutto, diavola, gorgo e la Pizza speciale alla farina di canapa, accompagnate da vino o birra.

Le novità di quest’anno sono state, venerdì 2 giugno, in collaborazione con il gruppo Paracadutisti in congedo della Folgore di Asti lo svolgimento del “1° Parà Camp – Un giorno da Parà con Papà”. Nel pomeriggio, giochi a coppie per ragazzi e genitori ispirato all’addestramento dei Paracadutisti della Folgore. Tra le prove una corsa di orientamento, lancio di precisione, percorso tattico, tiro soft air e molto altro, i vincitori di quest’anno sono Leo Lazzarato con il papà Stefano. La serata tiepida è stata un successo per la Pro Loco e per i pizzaioli, molta gente che non ha trovato posto, ha cenato allo scoperto nel prato di fronte al piazzale.

Nella serata di sabato 3 giugno è stata organizzata la proiezione della partita di Champions Ligue Juve-Rea, che nonostante il risultato, ha registrato un grande successo.

Il prossimo appuntamenti con i pizzaioli e la Pro Loco di Celle Enomondo sarà il prossimo adesso la Pro Loco di Celle si stà già attivando per e luglio con la “Pizza in Piazza”.