Asti, prorogata al 23 giugno la mostra “Il paesaggio nell’arte. Dipinti dal Seicento al Novecento”

Sarà visitabile fino al 23 giugno la mostra “Il paesaggio nell’arte. Dipinti dal Seicento al Novecento”, all’Archivio di Stato di Asti il mercoledì e il venerdì dalle 9.30 alle 13.

Più informazioni su

 Prevviste aperture straordinarie domenica 18, dalle 18 alle 20; lunedì 19, dalle 17,30 alle 20 e dalle 21 alle 23; martedì 20 giugno dalle ore 18 alle 20, 
in occasione della 2ª edizione della “Festa Europea della Musica: esplosione di suoni nel giorno del solstizio” a cura del Circolo Filarmonico Astigiano.

Sono in mostra opere di Camillo Procaccini, Giandomenico Gambone, Giovanni Rovero, Mario Bionda, Franco Parachinetto, Valerio Miroglio, Gian Drusi Valente,… Sono inoltre esposte opere di Matteo Bisaccia, Gianfranco Monaca e fotografie da “Letterature urbane 2.0”, iniziativa promossa per l’AIRC a Vercelli. 
Presso l’Archivio di Stato è anche possibile sottoscrivere il documento per un Laboratorio Cultura che traccia le basi per una Cultura in dialogo fra cittadini, associazioni, enti e che verrà ufficialmente presentato alla prossima amministrazione comunale.

Per informazioni: Tiziana Valente, 333.2469519

Più informazioni su