Alba Cheer, gli Young Titans nella top ten degli Europei di Praga

Più informazioni su

Era l’obiettivo dichiarato, sperato, desiderato; ma non per questo certo: un piazzamento nella top 10 ai campionati europei di Praga.
Proprio il decimo posto è stato conquistato domenica 25 Giugno dal team Young Titans, impegnato nella categoria Junior Coed Elite.

In una gara di altissimo livello con ben 19 team in competizione, i giovani atleti albesi allenati dal coach Paolo Cravanzola hanno saputo presentare una routine pulita e ben costruita, che ha ricevuto le positive valutazioni dei giudici e gli apprezzamenti degli addetti ai lavori, dimostrato gli evidenti progressi tecnici degli ultimi dodici mesi.

E’ un piazzamento a metà classifica che acquisisce ancora più valore in prospettiva futura se pensiamo che dei ventidue atleti albesi un terzo della squadra era al suo primo anno di cheerleading.

Un risultato soddisfacente, ma non appagante: l’obiettivo è ora lavorare sodo durante l’estate per poter stare al passo con l’incredibile crescita tecnica dimostrata dai migliori team e poter competere in futuro per le posizioni più alte della classifica.

 

Più informazioni su