A Cisterna d’Asti da sabato 17 giugno tre appuntamenti culturali

A partire da sabato 17 giugno al castello medievale di Cisterna d’Asti vengono proposti tre appuntamenti culturali, organizzati dal Polo Cittattiva per l’astigiano e l’albese in collaborazione con l’I.C. di San Damiano d’Asti, il Museo arti e mestieri di un tempo di Cisterna d’Asti e la Fondazione Cassa di Risparmio di Asti.

In programma:

Sabato 17 giugno alle ore 09.00 presso il museo arti e mestieri di un tempo si terrà il convegno “Narrazioni museali digitali”.

Venerdi’ 23 giugno 2017 Ore 21,00 presso il Teatrino “Beppe Olivetti”, ingresso da piazza A.Hope 1, Paolo Berta ed Edoardo Angelino presentano il volume “Un tuffo nella vita”.

Martedì 27 giugno a Cisterna d’Asti “Notturni delle Rocche”, si tratta di una passeggiata naturalistica con animazione teatrale “Gli Spaventapasseri” a cura dei ragazzi del Laboratorio teatrale del Castello condotto da Marco Domenicale e Nicola Conti.
Iscrizioni ore 20.45 presso P.za Hope (sotto al Castello). Partenza alle ore 21,00.

Il progetto culturale del museo rientra nel progetto del servizio civile volontario del Comune di Asti, aperto alle ragazze e ai ragazzi di eta’ compresa tra i 18 e i 28  anni.
Maggiori informazioni alla pagina: http://trasparenza.comune.asti.it/archivio16_procedimenti_0_24020_22_1.html