XIIIª Giornata del Naso Rosso con musica e giochi con i clown dell’associazione “L’arte del sorriso vip”

Domenica 14 maggio, in contemporanea in molte città italiane, si svolgerà una nuova edizione della “Giornata del Naso Rosso”, promossa e organizzata dalla Federazione Nazionale VIP (Viviamo In Positivo) Italia Onlus.

Gli oltre 4000 volontari clown VIP scenderanno nelle piazze delle città dove sono presenti ed operano le Associazioni VIP federate, con l’obiettivo di raccogliere fondi e dare ampia divulgazione al messaggio VIP ed ai risultati ottenuti in questi anni. Grazie all’impegno dei nasi rossi, nel 2016 sono state circa 150.000 le ore di volontariato effettuate presso circa 200 strutture (ospedali, case di riposo etc.) convenzionate in tutt’Italia.

Ad Asti l’appuntamento è con l’Associazione L’Arte del Sorriso Vip, in piazza San Secondo dalle 10 alle 19 con giochi, palloncini, truccabimbi, musica e spettacolo! I volontari clown VIP indosseranno come di consueto il camice identificativo di VIP Italia con la scritta “Viviamo in Positivo” sulla schiena, il colletto rosso e le maniche rigate (bianche e verdi/bianche e gialle) oltre all’immancabile naso rosso.

I fondi raccolti nella G.N.R. finanzieranno i progetti di VIP ITALIA ONLUS e aiuteranno le associazioni VIP sparse in tutto il territorio italiano e Repubblica di San Marino a portare il sorriso negli ospedali, case di riposto ed altre strutture.

Ulteriori informazioni: www.giornatadelnasorosso.it oppure http://www.lartedelsorriso.it/ info@lartedelsorriso.it