Tenuta La Pergola: al via il weekend di “Cantine aperte”

Il 27 e 28 maggio a Cisterna D'Asti degustazioni, pranzi in cantina e pedalate tra i vigneti.

In occasione dell’ultimo weekend di maggio, come di consueto quello che dà il via alla manifestazione nazionale ‘Cantine Aperte’, si arricchisce e moltiplica di opportunità il programma di eventi promossi da Alessandra Bodda alla ‘Tenuta La Pergola’, a Cisterna D’Asti dal 1903 una delle più antiche e pluripremiate cantine italiane.

Oltre alla possibilità di soggiornare in un caratteristico agriturismo, spazio a pranzi con abbinata di vini e menù piemontesi a chilometri zero, pedalate tra i vigneti con l’ausilio di guide, visite ai luoghi di produzione del vino e una ricca scelta di percorsi di degustazione affiancati da personale esperto. In più, durante la giornata, sarà possibile per i visitatori partecipare a un concorso fotografico che premierà la foto migliore con un buono degustazione gratuito per due persone.

La Tenuta La Pergola si estende sulle colline al confine tra le province di Asti e quella di Cuneo, per un totale di 40 ettari di terreno, che i visitatori, volendo, potranno percorrere a piedi tra i sentieri che condducono alle varie tipologie di vitigni.

Per informazioni, è disponibile il sito www.tenutalapergola.it.