Miss Italia: un’altra astigiana ai casting

Sono già 350 le ragazze iscritte in Piemonte e Valle d'Aosta per il concorso di bellezza Miss Italia. Dopo Carola Briola, che aveva partecipato ai casting di Vinovo, è la volta di un'altra studentessa astigiana: Deborah Greta Cino di 21 anni.

Più informazioni su

Nei giorni scorsi si sono svolti i casting alla discoteca “The Garden” di Alessandria a cui hanno partecipato una ventina di ragazze, tra cui Deborah.

L’appuntamento con la prima selezione è domani sera, sabato 20 maggio, al Circolo Popolese di Casale Monferrato. Dalle ore 21, il noto ritrovo della frazione di Casale Popolo ospiterà la tappa inaugurale del concorso “che – spiega l’agente regionale Vito Buonfine – tornerà in provincia di Alessandria il 4 giugno alla Vecchia Botte di Sale, in frazione Gerbidi, il 24 giugno a L’albero Verde di Castellazzo Bormida e il 9 Luglio al Club Tilacino 366 di San Sebastiano Curone”. L’ingresso come sempre è libero, sono previste due sfilate, in abito e in costume.

Intanto le ragazze continuano ad iscriversi direttamente sul sito internet del concorso www.missitalia.it. L’iscrizione è gratuita, basta avere un’età compresa tra i 18 e i 30 anni. Tra le novità degli ultimi anni, oltre all’innalzamento del limite d’età, la possibilità per le ragazze straniere di partecipare alla kermesse anche se non ancora in possesso della cittadinanza, purché residenti in Italia da almeno 18 anni consecutivi.

 

Più informazioni su