La mostra fotografica “DNA Roero” a Sommariva Perno per la sagra della fragola

Dopo la tappa di domenica scorsa a Canale, in occasione della fiera del “Bonben Bon!” con centinaia di visitatori, prosegue in modo itinerante la mostra fotografica “DNA Roero”.

Più informazioni su

Si tratta di un percorso che porta la firma di Paolo Destefanis da Canale, Francesca Nervo da Sommariva Perno e Umberto Allerino da Castagnito: tre autori di diversa estrazione, ma tutti ebbri di passione per luce, per le immagini e per la loro terra d’origine

Sabato 20 maggio, alle 17, il gruppo sarà chiamato a un nuovo vernissage: presso il Centro Culturale di San Bernardino, nell’omonima chiesa sommarivese, in occasione dell’edizione numero 63 della Sagra della Fragola di Sommariva Perno, con la preziosa collaborazione della Pro Loco, del Comune e del Centro Culturale medesimo.

La formula sarà quella ormai collaudata in terra canalese, in un percorso tra scatti e parole, riflessioni e qualche svisata poetica: istanti ed emozioni, come quelle che nascono dalla loro amicizia e dalla loro comune passione per una Sinistra Tanaro che ha ancora molto da mostrare, e di che stupire.
“Avremo anche diversi scatti nuovi, alcuni dei quali dedicati al paese della Bela Rosin – dicono i tre autori – anche per ringraziare il paese roerino per l’ospitalità, a partire dal Centro Culturale e dal suo presidente Andrea Cane”.

La mostra sarà aperta sabato 20 maggio 2017 dalle 17 alle 19, oltre che nelle giornate di domenica 21 e domenica 28 maggio dalle 10 alle 12 e dalle 15.30 alle 18.

Più informazioni su