L’Oroscopo della settimana

Cosa dicono le stelle...

Più informazioni su

Ariete 

Nel mese di Giugno dovete modulare le enegie, Marte in Cancro dal giorno 4 crea Stress, ritmi eccezionali, così c’è la possibilità di sentirsi particolarmente stanchi e anche un po’ giù di corda. Un consiglio?… Lasciatevi guidare da Mercurio e Venere: il primo per trasferte, viaggi, corsi di aggiornamento, la seconda per coltivare amicizie amorose e terzo … esercitate l’arte della pazienza è importante!!!

Toro
Forza in arrivo, Giugno è un mese interessante, Venere dal giorno 6 regala emozioni piacevoli, rigeneranti, mentre Marte dal giorno 4 dal segno amico del Cancro sprona chi affronta prove di esame, colloqui in vista di un lavoro o cambiamento. E’ un mese ideale per iniziare cure estetiche o depurative.

Gemelli
Ben supportati da Mercurio, Giove e Sole che regala compleanni all’insegna di studi, progetti lavorativi, bene grafica e web. Un mese che richiede tanta energia e alcune giornate saranno un po’ pesanti per colpa della dissonanza della Luna, giornate tipo attorno all’8, 16 e 29 … sarà bene fermarsi e recuperare le forze!!!

Cancro
Al centro dell’attenzione stellare, Giugno riporta l’energia e la voglia di fare Marte e poi il Sole e Mercurio favorevoli, caratterizzano un mese dinamico e intraprendente forse anche troppo data la vostra naturache necessita di spazi e tempi di riposo. Sabato24 e domenica 25 saranno giornate intense. Vale la pena di pretendere il massimo, dal cuore in poi…!!!

Leone 
Un po’ di calo, negli ultimi mesi hai avuto tante, troppe cosa da fare e così i nervi si rilassano e ti senti stanco, esausto, per cui maggiore attenzione alla forma fisica andrà riposta negli ultimi 10 giorni. A ogni modo restano attivi in positivo Saturno, Urano e Giove in vista di nuovi percorsi e punti a favore nel vicino mese di Luglio, Parola delle STELLE!!!

Vergine
Venere dal segno amico del Toro, concentra le energie su amicizie, famiglia, amore e incontri casuali possono diventare vere storie d’amore. Restano ansie per questioni economiche o di lavoro. Attenzione a Giovedì 8 e Venerdì 16, potresti innervosisti parecchio, decisamente migliore la seconda parte del mese!!!

Bilancia
Si punta alla riuscita, arrivano stelle importanti anche dal punto di vista fisico si parte bene, importante il passaggio di Marte in Cancro per nuove posizioni lavorative da afferrare al volo, inoltre Mercurio dai Gemelli favorisce nuove idee creative. Solo un pò di attenzione dopo il giorno 20, potrebbe tornare un certo stato di instabilità e sabato 24 e domenica 25 le giornate più pesanti. Suggerisco una dieta equilibrata utile per reni, fegato e intestino.

Scorpione
Molto meglio rispetto a Maggio anche se Venere in Toro crea tensioni amorose, amarezza nel cuore, ma lo Scorpione sa risorgere dalle sue ceneri puntando su amicizie, alleanze preziose che nel vicino mese di Luglio sapranno restituire con gli interessi il maltolto. Dal 20 in poi migliorano decisamente le condizioni psicofisiche, in gurdia invece da possibili fastidi digestivi nei primi 10 giorni del mese!!!

Sagittario
Mese altelenante, Marte dal Cancro suggerisce di programmare con accortezza il futuro finanziario, mentre Venere facilita più frequentazioni in contemporanea. Attorno a metà mese, potrebbe verificarsi la fare più difficile con ritardi e stress in accumulo, meglio programmare un pò di riposo con deciso recupero a fine mese.

Capricorno
La lotta non si ferma e la stanchezza in questo mese di Giugno abbonda. Marte in Cancro e più tardi Venere e Mercurio creano contrattempi nel pubblico e nel privato, assecondare famiglia, parenti e partner è meno facile del solito con possibili segnali di insofferenza soprattutto nella seconda parte del mese, massima prudenza non sono giornate ideali per fare azzardi!!! Venere in Toro per fortuna regala amori segreti e amici su cui contare!!!

Acquario
E’ un mese meno tonico rispetto a Maggio, tuttavia Mercurio in bell’aspetto dai Gemelli e Giove dalla Bilancia rafforzano, regalano qualche buona novità professionale, di collaborazione attorno a metà mese. In amore è bene non fare passi falsi, Venere è distante, non consente la libertà d’azione desiderata. Le giornate più pesanti il 7 e il 20!!!

Pesci
Avvertono positivamente la spinta di Marte in Cancro, utile per concludere o affrontare nuovi percorsi lavorativi, scolastici. Unico problema è Mercurio dissonante, in particolare attorno a Venerdì 16, attenzione a messaggi e comunicazione inviata, ricevuta, inoltrata… i pettegolezzi sono in agguato e… partner sospettosi possono innervosirsi e soffocare un poco lo spirito pescino!!!

Oroscopo della settimana a cura di Mara  Fonte: www.IVG.it

Più informazioni su