L’Oroscopo della settimana

Cosa dicono le stelle...

Più informazioni su

Ariete
Marte vi sostiene, Saturno protettivo insieme possono regalare qualcosa di nuovo, di particolare, amicizia contatti, anche l’incontro giusto che aiuta a stare meglio I nati di Aprile per la partita del cuore dell’amore, c’è da puntare su Venere!!!

Toro
Mercurio Martedì arriva a farti visita, Venere prepara le valigie per Giugno, per cui si tratta di un momento, di una settimana importante per realizzare un progetto o per mettere “carne al fuoco”. Amori in corso con euforia!!!

Gemelli
Settimana di preparazione, se devi affrontare un colloquio, decisioni con soci o collaborazioni prendi tempo, esponiti dopo il 20, giorno in cui il Sole arriva a farti visita portando con sé energia positiva. Sentimenti in recupero!!!

Cancro
Si migliora strada facendo il nuovo ingresso di Mercurio in Toro dal giorno 16 inaugura una fase di miglioramento man mano chi i giorni passano, si potrà discutere di cambiamenti. La Luna in Pesci nel week-end regala brevi viaggi o una cena intima particolare!!!

Leone
Settimana intermittente, la Luna è distante in Acquario, segno a voi opposto, crea disagio emotivo con malumore in famiglia e nel lavoro soprattutto il giorno 17 giornata particolarmente pesante. Il tutto superabile in vista del week-end Venere è DOC!!!

Vergine
Si iniziano a delineare scelte e occasioni, Mercurio torna diretto, favorevole dal giorno 17, solo un po’ di attenzione agli sgambetti lunari che nel fine settimana possono creare tensione, non consentono la libertà d’azione desiderata, si dorme poco e male, peccato!!! Amicizie storiche si ripropongono al cuore virginiano!!!

Bilancia
Mercurio dal giorno 17 nel segno amico del Toro, porta con sé piccole novità, è il caso di riposare e accumulare energia che ti servirà già nella prossima settimana si stringono alleanze preziose!!! L’amore è importante, ma attenzione i ricordi fanno male!!!

Scorpione
Giornate nebulose, rimane un certo nervosismo di fondo, una certa tensione e tanta stanchezza, se puoi evita discussioni, prese di posizione e occupazioni o nuovi impegni che potrebbero generare ulteriore ansie. Si recupera nel fine settimana con sentimenti pregevoli a condizioni di muoversi con riserbo!!!

Sagittario
Luna pregevole nei primi giorni della settimana, successivamente la famiglia richiama all’ordine così anche il lavoro, se ritieni di dover cambiare è giunto il momento di guardare avanti i nati di Dicembre devono dosare le energie, Marte in Gemelli è rosso!!! In amore ogni retaggio va eliminato!!!

Capricorno
Dopo un periodo abbastanza pesante con Mercurio dal giorno 17 nel segno amico del Toro si respira aria nuova, ti senti stanco ma piano piano si recupera forza ed energia grazie anche ad inviti pregevoli in buona compagnia! Bene che affronta prove di esame e colloqui.

Acquario
Migliori i giorni centrali della settimana, la Luna sul tuo Sole consente riscontri lavorativi e finanziari. Senti la necessità di avere nuove amicizie, virtuali e non… eccoti servito, nel week-end possibilità di incontri ravvicinati… L’adrenalina sale!!!

Pesci
Si procede con ritardi ma anche con dinamismo, nuovi progetti di lavoro non sono facili a gestire  ma costruttivi per il futuro che dopo giugno si apre una condizione più positiva più stellare lo scoprirai strada facendo!!! Luna positiva nel week-end da dedicare rigorosamente all’amore, alla famiglia!!!

 

Oroscopo della settimana a cura di Mara  Fonte: www.IVG.it

Più informazioni su