L’Oroscopo della settimana

Cosa dicono le stelle...

Più informazioni su

Ariete
Primi due giorni tesi, preoccupanti, da mercoledì torna il sereno, il nervosismo iniziale scompare. Non è ancora il momento di esagerare con le spese, tuttavia siamo in una fase di miglioramento. Decisioni lavorative da prendere tempestivamente comunque a breve.

Toro
La Luna nei primi giorni della settimana crea confusione nei rapporti di lavoro e in famiglia con stress crescente, ci vuole prudenza. Week-end pregevole con inviti piacevoli da parte di amici come sempre speciali!!!

Gemelli
Soprattutto i nati di giugno avvertono il pressing di Marte, meglio anticipare tutto ciò che sta a cuore, tutto ciò che è importante nella prima parte della settimana, evita qualsiasi tipo di discussione e non metterti contro capi o persone che contano nella tua vita, cercando di riposare se possibile nel week-end.

Cancro
Venere è di nuovo dissonante, non entusiasma il cuore, chiede ancora un po’ di pazienza anche nei rapporti di famiglia, di lavoro, così come il transito di Mercurio è insidioso, ma a breve ci sarà una vera trasformazione la riscosssa è dietro l’angolo, fidati!!! Per il momento pazienza, prudenza nelle decisioni impulsive, nelle parole, questi momenti di tensione di stanchezza possono disturbare un pochino il sonno.

Leone
Nonostante la positività di Venere e Mercurio il Sole porta qualche disagio anche di tipo emotivo in giornate come il 10 e l’11, particolarmente pesanti… ricorda, eventuali questioni lavorative si possono risolvere grazie all’arte della mediazione!!! In amore è importante capire ciò che si desidera!!!

Vergine
Settimana nel complesso positiva, perlomeno costruttiva, a condizione di non lasciarsi distrarre da consigli da parte di amici e da amori che necessitano attenzioni eccessive!!! Attenzione alle spese, i quattrini sono da monitorare severamente!!! L’amore è confuso, c’è ancora qualcosa da definire, da decifrare!!!

Bilancia
Ci sono momente di agitazione, di tensione da tenere sotto controllo, la buona notizia è che Giove in transito nel tuo segno ti protegge, quindi dovrai probabilmente far fronte a una forte amarezza e a una certa instabilità, Venere crea battibecchi da evitare dedicandosi agli amici di sempre… vero porto sicuro!!!

Scorpione
Non è ancora il momento di cambiare rotta, strategia, sei circondato da persone poco collaborative, anche se è da tempo che cerchi di mantenere fede alle proprie speranze, ai propri ideali e progetti. Porta pazienza dall’estate la situazione si sbloccherà in positivo. Week-end di riposo… ci vuole!!!

Sagittario
Nonostante le controindicazioni di Marte, la Luna è pregevole, tra le giornate migliori Venerdì 12, importante per parlare di organizzazione, di lavoro, di nuovi progetti, iniziative. I nati di Dicembre si lascino cattutare dall’amore con piacere soprattutto nel week-end e non solo!!!

Capricorno
Le polemiche, le tensioni, le decisioni da prendere non mancano, alcune divergenze hanno comportato una revisione di piani e strategie, qualcuno ha giocato sporco con te!!! Il cambiamento è dietro l’angolo ma per il momento bisogna resistere ancora un pochino… Week-end da dedicare al riposo, allo svago con gli amici affettuosi!!!

Acquario
In questa settimana c’è la possibilità di iniziare a parlare di nuove iniziative o ci si pone il problema di cosa fare dopo l’estate, si vorrebbe fare di più, ma la Luna fa uno sgambetto e può creare ritardi, inconclusioni nel quotidiano. In amore , nuove conoscenze anche virtuali, piacevoli, ma è bene restare con i piedi per terra, per ora!!!

Pesci
Alti e bassi, stati improvvisi di insicurezza, evita situazioni stressanti, lascia un po’ di spazio per i sentimenti, per te che sei un romantico l’amore agisce meglio di una medicina e inoltre è un rimedio naturale!!!

 

Oroscopo della settimana a cura di Mara  Fonte: www.IVG.it

Più informazioni su