L’Oroscopo della settimana

Cosa dicono le stelle...

Più informazioni su

Ariete
In questo mese di Maggio sono molti i pianeti favorevoli per cui cercate di godere al meglio questa primavera, si amplia la rete delle amicizie, si imbandiscono nuovi amori, si affrontano cure anche di tipo estitico con successo, Marte in gemelli sprona chi affronta prove… è il momento di concludere partite… trattattive!!!

Toro
Da sempre Maggio è il tuo mese, un mese vivace, con forza, stabilità e coraggio. Quest’anno Venere facilita pubbliche relazioni, contatti amori segreti, Mercurio ottimo supporto per chi cerca o vuole vendere casa in vista di un possibile cambiamento, trasferimento. L’unico problema è di tipo economico, attenzione alle spese e a chi amministra i tuoi soldi, i tuoi conti…!!!

Gemelli
In compagnia di Marte, cambiamenti continui, partenze, arrivi, appuntamenti, in un clima che alimenta stress soprattutto nelle giornate dell’8, del 16 e il 22, sarà utile fermarsi e recuperare le forze, il sistema nervoso in questo mese è più fragile del solito, attenzione!!!

Cancro
Maggio prepara il cammino verso nuove mete… soprattutto professionali, la riscossa è dietro l’angolo ma si registrano ancora momenti di tensione, di preoccupazione, maggio mette in guardia da tutti gli eccessi. Mercurio è solidale ma raccomando prudenza in questa prima settimana dal punto di vista finanziario, non prendere decisioni azzardate!!!

Leone
Bisogna fare tante, troppe cose, per fortuna il Nodo della Luna, camminando a ritroso, a breve porta una ventata di gioia e Venere dall’Ariete sprona verso rivincite amorose. A Fine mese un po’ di attenzione, di cautela non guasta con relax da ricercare ad ogni costo!!!

Vergine
Mercurio inizia un transito positivo, Marte consente cambiamenti, novità ma anche tensione, stress soprattutto nei giorni centrali del mese, a volte si dorme poco e male, l’emotività virginiana è messa alla prova… con i sentimenti messi sotto la lente di ingrandimento!!!

Bilancia
Inizio pesante con tensione, non riesci a fermarti un attimo, non è facile trovare la serenità interiore, potete contare nel supporto di Marte, nel segno amico dei Gemelli per afferrare al volo occasioni professionali utili. nella seconda parte del mese. I sentimenti sono contrastati, Venere torna ad essere confusionaria.

Scorpione
Va meglio ma rimani indispettito da Mercurio in Toro, che mette alla prova i rapporti di famiglia, di lavoro, in alcuni casi bisognerà semplicemtente riposare per ritrovare la forma fisica. Spese cospicue potrebbero aumentare la tensione. Sentimenti positivi con qualche intemperanza!!!

Sagittario
Dosare le energie, Marte crea un surpluss di impegni, il lavoro chiama con soluzioni a breve, Venere stimola e suggerisce qualche giorno di viaggio, di svago, antidoto utile contro la stanchezza. Piccole novità finanziarie gradite!!!

Capricorno
Prime due settimane ancora un po’ pesanti, piccole e grandi lotte all’orizzonte. Marte in Gemelli vivacizza i rapporti di lavoro. Consiglio terapia disintossicante per fegato e intestino nel fine mese. Venere crea punti interrogativi … con tanta confusione!!!

Acquario
Decisamente meglio, aprile ha comportato stress, momenti di disagio, ora tutto sembra andare meglio, Marte offre la carica giusta sul lavoro, Venere vi dedica il giusto pendolarismo amoroso con grande piacere. Solo attorno al 24 devi curare di più la forma fisica, ci può essere un piccolo cedimento!!!

Pesci
Marte non consente di raggiungere gli obiettivi prefissati in campo professionale, tranquillo è solo un momento transitorio, il vicino giugno saprà restituire con gli interessi ciò che oggi appare difficile e stazionario. Evita stress e lascia un po’ di tempo ai sentimenti, ottimo rimedio naturale!!!

 

Oroscopo della settimana a cura di Mara  Fonte: www.IVG.it

Più informazioni su