Genitorinsieme Asti, venerdì ultimo incontro della scuola per genitori.

Venerdi 19 maggio alle ore 20.45 presso l’Archivio di Stato di Via Govone 9 ( vicino al Tribunale nuovo), nell’ambito del progetto “Diade Scuola-Famiglia”, si terrà l’ultimo incontro della “Scuola per Genitori” 2017.

Il ciclo di serate sui temi della genitorialità proposto dall’associazione Genitorinsieme Onlus in collaborazione con lo Studio “Il Ramarro Verde” e il sociologo e psicoterapeuta Don Domenico Cravero, ha interessato diverse scuole e parrocchie della città ed è stato molto apprezzato dalle famiglie che sono intervenute sempre numerose ai vari incontri.

La serata conclusiva avrà per tema “ La Diagnosi dei Disturbi Specifici di Apprendimento (DSA)” è sarà condotta dalla Dr.ssa Enrica Edantippe, logopedista della studio “Il Ramarro verde” di Asti e dal Dr. Giuseppe Virciglio, Dirigente Psicologo S.S.D. Psicologia Evolutiva dell’ASL di Torino. L’ingresso è libero.

E’ gradita prenotazione tramite mail all’indirizzo genitorinsieme.asti@gmail.com.

Verrà assicurata inoltre l’animazione per i bambini presenti, che saranno intrattenuti con un laboratorio teatrale della “Compagnia In Volo”. Per info e programma delle serate www.genitorinsieme-asti.it e sulla pagina fb @genitorinsiemeat