Domani ad Asti le Primarie della Lega Nord per il Segretario Federale

Domani, domenica 14 maggio, dalle 9 alle 18, presso la sede di Asti in via Ranco 7, si terranno le primarie della Lega Nord alle quali parteciperanno con diritto di voto i Soci Ordinari Militanti del Movimento con più di un anno di anzianità.

Il presidente di seggio sarà l’Europarlamentare Mario Borghezio. I militanti saranno chiamati a scegliere tra il Segretario Federale uscente Matteo Salvini e l’attuale Assessore lombardo all’Agricoltura Gianni Fava.

Il Segretario Provinciale Andrea Giaccone è uno dei due piemontesi (assieme al canavesano Alessandro Giglio Vigna) ad essere stato scelto nel listino dei quindici consiglieri federali direttamente collegati alla candidatura di Matteto Salvini.

Dichiara Andrea Giaccone: “le primarie sono un momento importantissimo nella vita del Movimento e mi auspico la massima partecipazione possibile da parte dei militanti. Sono onorato di essere stato chiamato a fare parte della “squadra” di Matteo Salvini: i risultati portati durante i tre anni di Segreteria da Matteo sono innegabili, la Lega è tornata ad essere un movimento che viaggia su percentuali a due cifre, con un progetto politico chiaro. Spero quindi che questo processo di crescita non si interrompa, anzi ritengo che il lavoro di questi tre anni vada premiato con una rielezione di Matteo con percentuali chiare e nette”.