Quantcast

Celle Enomondo, venerdì con la “Pizza a Merlazza” anche il primo Parà Camp

Come ormai tradizione, il 2 e 3 giugno con "Pizza a Merlazza" inizia la stagione delle feste organizzate dalla "Pro Loco di Celle Enomondo".

Quest’anno la due giorni cellese sarà anticipata da una bella novità: il primo ParàCamp, un pomeriggio di gioca a coppie per ragazzi e genitori ispirato all’addestramento dei Paracadutisti della Folgore.

Il ritrovo e le iscrizioni (gratuite) alle 14, l’inizio del Parà Camp (Corso di orientamento, lancio di precisione e percorso tattico) alle 15, alle 18.30 chiusura con le premiazioni e poi tutti a cena con la prima serata di Pizza a Merlazza.

Per ulteriori informazioni sul camp l’indirizzo mail è il seguente: paracampasti@gmail.com

Le due serate gastronomiche a base di pizza iniziano alle 19.00, fino alla fine delle pizze, nel piazzale antistante la Chiesa di San Vincenzo Ferrari nella borgata di Merlazza di Celle.

Saranno serviti antipasti vari e le nostre rinomate pizze, margherita, salciccia, prosciutto, diavola, gorgo e la Pizza speciale alla farina di canapa, annaffiabili con vino o birra.

Le pizze anche da asporto.

Quest’anno, sabato 3 giugno per i tifosi, sullo schermo verrà proiettata la partita Juve – Real Madrid finale Champions.

parà