Asti, dieci liste per Rasero sindaco: “Una squadra al servizio della città”

Un progetto politico di ampio respiro, che possa governare la città per dieci anni.

Con queste parole, Maurizio Rasero ha presentato in Municipio le dieci liste che lo sosterranno nella sua candidatura a sindaco, in vista delle prossime elezioni dell’11 giugno prossimo.

Quattro i partiti schierati in campo con Rasero: Forza Italia, Lega Nord, Rivoluzione Cristiana e Fratelli d’Italia, mentre saranno sei le liste civiche che lo appoggeranno. Giovani Astigiani, Lista Zavattaro, Lista Rasero, Asti e Territorio,Movimento Civico Galvagno e Noi per Asti. Candidati provenienti dalla società civile che rappresentano tutte le categorie professionali: liberi imprenditori, artigiani, commercianti, impiegati,professionisti. “Una squadra al servizio della città che ha e idee molto chiare” conclude il candidato sindaco.
Una sintesi tra diverse anime politiche della città che ha come minimo comun denominatore la sicurezza e il rilancio economico di Asti: “Garantisco per la massima trasparenza – ha detto Rasero – sul mio sito sono disponibili il mio certificato penale e tutta la documentazione riguardante la mia attività politica”.
Rasero assicura inoltre assoluta indipendenza delle decisioni: “Abbiamo un programma forte e completo: il nostro obiettivo è chiudere la partita la sera dell’11 giugno, ma nel caso di un ballottaggio abbiamo già dichiarato che non faremo apparentamenti solo per giochi di palazzo”.

 

Alessandro Franco