Allergene non dichiarato, Lidl toglie dagli scaffali “Penne Rigate” a marchio Combino prodotte da Pasta Zara S.p.A

Un pericolo per gli allergici.

Più informazioni su

Lidl Italia srl comunica tramite il proprio sito il richiamo delle confezioni di pasta “Penne Rigate” marchio Combino prodotte da Pasta Zara Via XXV Aprile 10/12 – 25038 Rovato (BS). Si tratta del lotto L701508(B) avente scadenza minima 12/04/2019 – EAN 2005 8012.

Di seguito la comunicazione riportata sul sito della Lidl Italia srl (https://www.lidl.it/it/Informazioni-e-servizi.htm)

Si comunica ai clienti che, a seguito di un’analisi effettuata sul prodotto “Combino” Penne rigate sono state riscontrate tracce di soia. Questo allergene non è riportato in
etichetta.

A scopo precauzionale, Pasta Zara invita i consumatori allergici alla soia a non consumare il prodotto e a riportarlo al punto vendita per il rimborso, anche senza presentazione dello scontrino. Tutte le persone che non sono allergiche alla soia possono invece consumare il prodotto.

Il prodotto è stato venduto solo nelle filiali in cui è esposto il presente cartello, limitatamente alle regioni: Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria, Friuli Venezia Giulia, Veneto.
Per informazioni è possibile chiamare il numero verde di Lidl Italia Srl 800 48 00 48

Pasta Zara e Lidl Italia Srl si scusano per gli eventuali disagi causati.”

Più informazioni su