Alba lo spettacolo più estremo dell’improvvisazione teatrale il ”Catch Impro’”

All’interno della rassegna “Maggiovani”, torna ad Alba lo spettacolo più estremo dell’improvvisazione teatrale, il Catch Impro’, la sfida due contro due, senza nessuna regola. Giovedì 11 maggio, alle ore 21, al Centro Giovani H Zone.

Più informazioni su

Sul palco due squadre formate da due improvvisatori che si sfideranno all’ultima battuta all’interno di un ring, ma una sola di queste équipe si aggiudicherà la vittoria finale ed il titolo di campioni.

Un arbitro inflessibile proporrà sfide e improvvisazioni mai viste prima, oltre ogni limite e aspettativa, mettendo in continua difficoltà gli attori sul palco.
Decisivo sarà l’apporto del pubblico che sarà co-protagonista e arbitro della sfida fornendo agli attori spunti originali per le esibizioni e stabilendo la squadra fuoriclasse di ogni sfida e della serata.

Il pubblico quindi è chiamato ad applaudire, ridere e a votare i propri beniamini nelle migliori improvvisazioni. Uno spettacolo interattivo in cui il divertimento è assicurato.
Sul palco la Compagnia Quinta Tinta con Stefano Gorno, Daniela Lusso, Roberto Garelli, Carmen Maimone e Simona Guandalini.
Dj della serata Ennio Passaro

Ingresso libero

Più informazioni su