Alba Cheer lancia il Cheerdance Hip Hop

Domenica 21 Maggio Street Day con esibizioni alla Palestra Titans.

Più informazioni su

Domenica 21 Maggio alla Palestra Titans (corso Asti, 14 – Guarene – Fraz. Vaccheria) appuntamento con Street Day, una giornata evento promossa per avvicinarsi al mondo hip hop e in particolare a quello del cheerdance.

Ospiti speciali Sharon Virgillito e Alberto Zucca, gli atleti del team Here You Can di Pavia recentemente protagonisti dello splendido quinto posto mondiale con la nazionale cheerdance hip hop della Ficec – Federazione Italiana Cheerleading e Cheerdance.
Non solo, la manifestazione aprirà anche al mondo del parkour, con atleti e coach della Parkour Torino; spazio alla breakdance con la Be-Street di Alba, che proporrà inoltre esibizioni di skateboard e djmix; dimostrazioni di graffiti-art con Palla.Dream Art.

Per tutti i partecipanti ci sarà la possibilità di assistere e partecipare ai workshop; ingresso unico a 10 euro dalle 14:30 alle 17:30. Nel corso della giornata saranno inoltre illustrati i programmi per poter partecipare ai corsi delle singole discipline, al via dalla settimana successiva.

Ulteriori informazioni sono disponibili contattando la segreteria della Palestra Titans o chiamando il 348.4948033

Più informazioni su