A Canelli si va a scuola di magia

La Biblioteca G. Monticone propone a tutti i bambini "A Scuola di Magia con la prof. Petunia", uno spettacolo magico e interattivo per famiglie, di e con il Mago Wilson.

L’evento, realizzato grazie al contributo di Bosca S.p.A., avrà luogo sabato 27 maggio alle 16, nel cortile dell’Enoteca di Canelli, in via G.B. Giuliani, e completerà il ciclo di letture animate e iniziative che, anche quest’anno, la Biblioteca ha proposto a centinaia di bambini di Canelli e paesi limitrofi all’interno del progetto “Nati per leggere”.
Guglielmo Wilson è un prestigiatore specializzato in magia per bambini. Nel suo ultimo spettacolo, la prof. di Arti Magiche Petunia decide di interrogare durante l’ultimo giorno di scuola nel Regno Incantato il suo più stravagante allievo: il mago Wilson in persona! Riuscirà il nostro amico, insieme ai bambini della classe, a ottenere la promozione compiendo dei veri e propri prodigi?

Sono invitati allo spettacolo, che si concluderà con una golosa merenda offerta dalla Panetteria Corino di Canelli e dalla Francone di Monastero Bormida, tutti i bambini e genitori per concludere insieme, in allegria e con un pizzico di magia, questo anno ricco di libri, storie e fantasia!