Sorpreso mentre vendeva hashish ad un giovane, astigiano arrestato dalla Polizia

Continua l’attività di prevenzione e repressione dei reati della Polizia di Asti.

Nei giorni scordi gli operatori della Squadra Mobile della Questura di Asti hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio un astigiano di 40 anni, colto in flagranza di reato mentre cedeva ad un giovane di Tortona tre grammi di hashish.

In seguito alla perquisizione dell’uomo gli operatori rinvenivano altri cinque grammi della stessa sostanza stupefacente, nonché un coltello a serramanico illecitamente detenuto. Il tutto veniva posto in sequestro, così come veniva sequestrato anche del denaro contante, circa 100 euro in banconote di piccolo taglio, denaro verosimilmente provento dell’illecita attività.

Le immediate indagini consentivano di sequestrare a casa dell’uomo ulteriore sostanza stupefacente: 24 grammi di hashish, un ovulo di cocaina e 5 grammi di semi di marijuana, nonché bilancini elettronici e svariato materiale comunemente utilizzato per il confezionamento di singole dosi di sostanza stupefacente.

Espletate le formalità di rito, l’arrestato veniva posto agli arresti domiciliari così come disposto dal Sostituto Procuratore della Repubblica di turno.