Per Pasqua e Pasquetta ecco due nuovi E-book di cucina con Libricette.eu

Più informazioni su

LIBRICETTE.eu è la prima libreria online dedicata agli e-book di cucina, fondata dalla food blogger torinese Paola Uberti del blog SLELLY.

In occasione della prossima Pasqua e del Lunedì dell’Angelo, il sito ha pubblicato due nuove opere gratuite per suggerire al pubblico idee golose e originali.

Nell’e-book FUORI DAL GUSCIO – IN CUCINA CON LE UOVA, troverete proposte per cucinare in modo creativo uova ripiene, strapazzate, in camicia, frittate, crêpes, ma anche zabaione e deliziose creme dolci.

La seconda opera, dal titolo TRA DUE FETTE DI PANE – PANINI & C. GOURMET, vi offre ricette irresistibili per realizzare panini, tramezzini, hamburger, club sandwich…contro il cibo spazzatura e a favore di materie prime di qualità per dare un tocco gourmet ai pranzi fuori porta di Pasquetta.

Queste nuove pubblicazioni sono state realizzate in collaborazione con il media partner IdeeGreen.it, VOV102 – Nutrire le Comunità e I BINARI DEL GUSTO di Paolo Nicola.

Alla realizzazione degli e-book, oltre a Paola Uberti, Maria Antonietta Grassi del blog IL POMODORO ROSSO DI MANTGRA che ha lanciato l’idea dell’opera dedicata alle uova e Roberto Leopardi del blog RED TOMATO PASSIONE ROSSA IN CUCINA che ha ideato l’e-book sui panini, hanno contribuito con le loro ricette, molte delle quali inedite, i food blogger Monica Benedetto del blog UNA PADELLA TRA DI NOI, Silvia De Lucas del blog SILVIA PASTICCI, Fernanda Demuru del blog IL LECCAPENTOLE E LE SUE PADELLE, Monica Martino del blog ESPERIMENTI IN CUCINA, UNA BIOLOGA AI FORNELLI e Anna Laura Mattesini di EAT PARADE BLOG.

Gli e-book sono disponibili per il download gratuito sul sito http://libricette.eu/ebook-gratuiti.html.

Più informazioni su