Maria Rita Mottola confermata alla presidenza del Moncalvo Aleramica

Maria Rita Mottola sarà nuovamente presidente del Lions Club Moncalvo Aleramica nel prossimo anno sociale 2017-18.

Più informazioni su

La riconferma è giunta recentemente in occasione dell’appuntamento “elettorale” che vede nominare i vertici del direttivo del club che operano nell’anno sociale successivo.

L’avvocata moncalvese nonché presidente di Aleramo onlus guiderà dunque anche il prossimo consiglio nel quale il primo vicepresidente sarà Roberto De Santis e il secondo vice Giancarlo Boglietti. Nel ruolo di segretario Marisa Garino e in quello di censore Franca Biestro. Alla tesoreria vi sarà Gabriele Canalia mentre cerimoniere sarà Graziano Guarino; ad essi si aggiungeranno i consiglieri Marisa Rissone e Luigi Mosso, Giovanni Bertone e Alberto Ossola. Completano il consiglio Roberto Mombellardo (presidente della Commissione Soci) e Gabriella Falda (Leo advisor).

Nel frattempo continueranno in questi giorni le conviviali su temi di interesse generale.

Martedì 11 aprile si terrà la relazione di Elena Boggiani, psicologa e psicoterapeuta specializzata in psicoterapia strategica, e Mario Paganini, luogotenente della Guardia di Finanza, autore di testi sule strategie investigative sul tema dello stalking e di come riconoscere per tempo i potenziali stalker e prevenire il più possibile i comportamenti degenerativi.

Più informazioni su