L’Oroscopo della settimana della Santa Pasqua

Cosa dicono le stelle...

Più informazioni su

 Ariete 

Inizio settimana con piccole seccature, Giove e Luna in opposizione non scalpiscono il buon umore arietino. Nel week-end la Luna nel segno amico del Sagittario regala giornate favorevoli, positive per i sentimenti. Buona Paqua!

Toro 
Solo un po’di attenzione a mercoledi 12, giornata un po’ tesa, con stanchezza diffusa, i nati di Maggio avvertono le spinte di Marte, quelli di Aprile i suggerimenti finanziari di Mercurio. Il tutto si stempera nel week-end in compagnia di amici e amori speciali!!! Buona Pasqua.

Gemelli
Inizio settimana intenso, eventuali proposte vanno avanti e se c’è un accordo da trovare, sarà meglio sfruttare lunedì 10 e martedì 11, Mercurio organizza contatti, incontri interessanti. Qualche calo è da mettere in conto in seguito, la Luna è distante peccato! Buona Pasqua.

Cancro
L’amore è in balia dei ventie i pensieri legati al passato portano perplessità, disagio ma i primi giorni della settimana la Luna in Scorpione consente di sognare ad occhi aperti, adatti per consolidare amori recenti, oppure amori da tempo in corso. Aprofitta per temprare fisico e mente e perchè no… iniziare una dieta sana ed equilibrata. Buona Pasqua.

Leone 
Panorama stellare promettente per prendersi cura di sé, anche se un lieve calo fisico, di forma si può registrare in questa settimana. Attenzione nella scelta di alleati nella partita professionale, c’è la possibilità di concludere trattative o definire meglio una situazione, oltre a ristrutturazioni o cambiamenti nella casa di abitazione, con piacere! Buona Pasqua.

Vergine 
Prima parte della settimana dedicata al lavoro, alla riuscita, si stanno delineando nuove opportunità da sfruttare al meglio nell’ultima parte dell’anno. Momento di stanchezza e nervosismo si può registrare sabato 15, Venere crea qualche incomprensione amorosa… peccato! Buona Pasqua.

Bilancia  
Si inizia bene la Luna è generosa!!! I mesi più pesanti, poco fertili sono passati, stiamo per giungere al periodo più costruttivo, più forte dell’anno, per cui mi raccomando forza e determinazione, scacciate via il malumore forse ancora un pochino altelenante. Amicizie in aumento con parentesi amororose! Buona Pasqua.

Scorpione
La Luna è amleto presioso, utile per dirottare le provocazioni di Marte, cerca di non lasciarti coinvolgere da emozioni negative, soprattutto nelle giornate di mercoledì 12 e giovedì 13 senti la necessità di imporre un andamento diverso alla tua vita… e non solo lavorativa!!! Venere in Pesci regala … momenti di dolcezza!!! Buona Pasqua.

Sagittario 
Questa settimana richiede maggiore energie sul piano psicofisico rispetto agli ultimi 2 mesi, qualche problema in più, piccoli ritardi o un incontro importante rimandato è da mettere in conto. In amore c’è confusione, soprattutto nel fine settimana, tra venerdì 14 e domenica 16 peccato!!! Buona Pasqua.

Capricorno 
Positività in primo piano, con grinta fate valere il proprio ruolo, la Luna vi è amica, Marte pure, potete parlare più facilmente, avere la possibilità di sbloccare questioni rimaste in sospeso da tempo. Week-end di relax con amici o un amore di passaggio!!! Buona Pasqua.

Pesci 
Settimana di grande recupero.. Regala forza e allegria. Venere è tornata sui suoi passi: sul tuo Sole è garanzia di strategie efficaci, specialmente nei primi giorni quando la Luna è nel segno amico dello Scorpione, solo un po’ di attenzione nelle giornate come il 15 e 16, qualche discussione è da mettere in conto… peccato!!! Buona Pasqua.

Oroscopo della settimana a cura di Mara  Fonte: www.IVG.it

Più informazioni su