L’Oroscopo della settimana

Cosa dicono le stelle...

Più informazioni su

Ariete
Progetti, trasferte, brevi viaggi, spostamenti, esami possono essere superati brillantemente grazie alla Luna nel segno… inoltre per il fine settimana ritorna Venere!!!

Toro
Quest’anno la vostra stagione dei compleanni procede bene oserei dire in un clima spensierato come non accadeva da tempo spese folli??? Sono concesse!!!… Inoltre oggi  mecoledì 26 ci sarà il novilunio, Luna nuova, ottimo per incontri di lavoro e o eventuali proposte da non sottovalutare!!!

Gemelli
Favoriti contatti soprattutto con altre città e situazioni di collaborazione con probabili nuovi progetti in vista. Devo tuttavia metterti in guardia dalla fretta, le tue giornate sono sempre troppo piene di impegni soprattutto ai nati di Giugno. Che dire???… si attrezzino con il dono dell’ubiquità!!!

Cancro
Forza e coraggio, questo stato di stanchezza, di stress, di pensieri, insidiano la tua energia ma in questa settimana ci sono giornate dinamiche nelle quali i sentimenti sono favoriti, grazie agli ultimi tocchi di Venere in Pesci inoltre nel week-end la Luna ti farà compagnia… ottimo!!!

Leone
Si procede un passo dopo l’altro verso la riuscita e in questa settimana sarà possibile effettuare un salto di qualità, comunque sia c’è una grande capacità di reazione, con novità positive per chi attende rinnovi o conferme. Venere da sabato 29 ritorna a farvi promesse d’amore!!! Attenzione ai colpi d’aria, agli sforzi, schiena e circolazione sono il tuo punto debole!!!

Vergine
Anche per voi forza, coraggio e determinazione, ancora non c’è un cielo ben definito, c’è ancora qualcosa da mettere a posto Marte spinge i nati di agosto verso la riuscita esitare sarebbe un peccato!!! Amori che si erano dati alla macchia c’è la probabilità che da sabato in poi… ritornino!!!

Bilancia
Settimana costruttiva, le tue insicurezze cambiano in meglio la Luna si muove velocemente regalando inviti, contatti utili per la riuscita con probabili novità finanziare gradite!!! Bene cure e terapie, così anche creatività e grafica!

Scorpione
Controlla pagamenti, bollette in scadenza e un po’ di attenzione andrà riposta anche nelle questioni famigliari poco chiare devi ancora lottare, meglio tenere sotto controllo nervi e insofferenza, consiglio una fuga mirata al riposo per ritornare in forma smagliante nel week-end davvero pregevole!!!

Sagittario
Marte in opposizione è frenante probabilmente eventuali tue richieste non sono del tutto accettabili, mantieni la calma e non fare scelte azzardate, Venere da sabato torna nel segno dell’Ariete, certe contrarietà saranno più facilmente superate!!!

Capricorno
Solo un po’ di attenzione si può risolvere un dilemma da tempo in atto, seguendo i criteri razionali di Saturno, tuo governatore del segno, tuttavia non è ancora possibile fare il passo più lungo della gamba  mi raccomando!!!

Acquario 
Attenzione a intestino e stomaco, mercoledì e giovedì le giornate più faticose, ma a partire da venerdì si cambia marcia, in chiave decisamente più positiva. Alleati preziosi consentono mosse interessanti sia nel lavoro che nei sentimenti con buoni risultati!!!

Pesci 
Ultimi giorni in compagnia di Venere, approfitta osere dire e suggerire un rituale esoterico al pianeta della piccola fortuna  i suoi effetti dureranno così più a lungo!!!

 

Oroscopo della settimana a cura di Mara  Fonte: www.IVG.it

Più informazioni su