L’Oroscopo della settimana

Cosa dicono le stelle...

Più informazioni su

 Ariete 

Mercurio ritorna in Ariete, il Sole continua il suo transito nel tuo segno , Marte sarà splendido dal 21; novità e sorprese caratterizzano questa settimana che privilegia contatti e pubbliche relazioni. Week-end dedicato ai sentimenti al cuore con armonia.

Toro
Sono 2 le novità di questa settimana: 1° arriva il Sole a proteggere le tue scelte di lavoro; 2 ultimi giorni in compagnia di Marte, date il meglio di voi per concludere buoni riscontri finanziari. Week-end in famiglia con gioia.

Gemelli
A breve ne vedremo delle belle!!! Gli amici di Mercurio si preparino all’appuntamento con Marte Venerdì 21; la vita, il quotidiano si movimenteranno ancor di più intanto sfruttate le giornate di giovedì e venerdì nel campo lavorativo… possono dare buoni risultati!!! In amore Marte nel segno potrà risvegliare l’aspetto erotico… finalmente!!!

Cancro
La Luna è distante e un po’ dispettosa nei primi giorni della settimana, con recuperi decisi nel week-end.. Forza e coraggio, entro breve tempo molte cose cambieranno in positivo, per ora certe situazioni vanno gestite con attenzione. Cercate di riposare di più!!!

Leone
La Luna in Acquario nei giorni centrali della settimana può creare ritardi e contrattempi, con tensione, il suggerimento è di condurre eventuali trattative con attenzione ai particolari nel miglior modo possibile. Week-end piacevole con gli amici di sempre.

Vergine
Si avverte stanchezza anticipare le mosse è d’obbligo nel fine settimana, la Luna è distante richiama ai doveri mentre Marte farà il suo ingresso nei Gemelli, attenzione segnala probabili cambiamenti di lavoro, di impostazione  tranquilli in meglio!!! L’amore reclama ma per te è lontano dal tuo cuore… platonico!!!

Bilancia
Settimana costruttiva, la Luna regala armonia e soddisfazioni, Marte positivo dal week-end consente miglioramenti nel lavoro e nei rapporti interpersonali che dire??? Semina adesso per ottenere entro l’estate. Eventuali cure o terapie favorite.

Scorpione
E’ una settimana che richiede qualcosa di più sotto il profilo economico, il morale non è proprio alle stelle, la stanchezza si fa sentire ma finalmente sabato 22 Marte vi abbandona dall’opposizione con sollievo generale e nel week-end sarete premiati dai sentimenti!!!

Sagittario
Preparatevi all’arrivo di Marte in opposizione, sicuramente porta con sé giornate intense in tutti i settori, chiaro che se alcune situazioni per Te non sono più accettabili, qualche freno o cambiamento è da mettere in conto prendendola con filosofia. In amore non fare scelte azzardate… prendi tempo!!

Capricorno
Si migliora gradualmente e  anche l’umore ritroverà il sorriso, oltre a Marte anche il Sole torna attivo positivamente, vale la pena di pretendere il meglio con probabili novità positive nei giorni centrali. Week-end adatto per una breve trasferta o una cena a lume di candela!!!

Acquario
Si registra ancora un po’ di tensione sino al giorno 21 poi le cose andranno un pochino meglio, Marte da sabato sbarca nel segno amico dei Gemelli porta buone notizie anche se resta stanchezza e ancora aperta una questione di famiglia da sistemare. In amore non è momento di comettere errori… attenzione!!!

Pesci
Molto interessante il week-end con la Luna nel segno consente di organizzare al meglio famiglia, casa e amore unico ammonimento di questa settemina attenzione alle spese, soprattutto se rivolte allo shopping impulsivo e anche informatico!!!

 

Oroscopo della settimana a cura di Mara  Fonte: www.IVG.it

Più informazioni su