Fermato sull’autostrada A21 con 110 kg di marijuana, arrestato dalla Polizia

Stava viaggiando in direzione Torino sull'A21 con il baule carico di marijuana, ma è stato arrestato dalla Polizia.

Più informazioni su

Gli uomini della Squadra Mobile di Torino stavano facendo specifici controlli antidroga presso l’area di servizio di “Villanova Nord” sull’autostrada A21, direzione Torino. L’attenzione dei poliziotti presenti sul piazzale veniva attirata dalle manovre dal conducente di un’autovettura Fiat Croma che veniva immediatamente sottoposta a controllo.

Immediatamente balzava agli occhi del personale la presenza di sei grossi involucri avvolti con del cellophane che occupavano interamente i sedili posteriori ed il bagagliaio.

Il conducente, B.C.I., nato a Bacau (Romania) nel 1986 e residente a Nichelino, non era in grado di indicare la natura della sostanza presente in quelle confezioni. Tuttavia, gli operatori della sezione antidroga, grazie all’odore, hanno subito capito, in modo inequivocabile, che si trattava di un ingente carico di sostanza stupefacente.

I successivi accertamenti hanno confermato la presenza di 110 chili di Marijuana. Per questa ragione il conducente veniva tratto in arresto.

Più informazioni su