Da stasera incontri e spettacoli culturali ad Asti e in provincia

Continua la rassegna cinematografica di Noix de Kola "Segni Particolari: Migrante".

Questa sera, sarà trasmesso Nadea e Sveta di Maura Delpero. E’ prevista la partecipazione della regista Maura Delpero e di persone di nazionalità moldava residenti in Asti.

La rassegna di svolgeal Cinema Lumiére di Corso Dante 188, Asti. L’ingresso è gratuito, le proiezioni inizieranno alle 20,45.
“Segni Particolari: Migrante” è stata realizzata con il sostegno di Soroptimist Club Asti e della Nuova Farmacia Garello. Partner dell’iniziativa il Progetto Sprar del Comune di Asti e Piam Onlus.

A Castagnole Monferrato, domani giovedì 13 aprile alle ore 21.00 si terrà la Passiun di Gesù Crist del sorriso e del pianto, azione teatrale popolare in piazza e per le vie del paese con giovani, uomini, donne e bambini della comunità. Direzione di Antonio Catalano e ideazione di Luciano Nattino.

Casa del Popolo di Asti. Dopo la pausa pasquale nell’ambito delle manifestazioni per il 25 Aprile in Asti e provincia ci saranno mostre, filmati, incontri dibattiti, cene o spaghettate resitenti, concerti e danze con: Baraonda meridionale ( 22 aprile ) – Palmarosa band ( 23 aprile – Agriturismo la viranda) – Bandalibera (24 aprile).