Banca d’Alba nella top ten nazionale per web performance

Nella classifica nazionale delle web performance, Banca d'Alba risulta tra i primi dieci insieme ai più grandi gruppi bancari.

Questa indagine viene condotta in base all’indice BEM Rank® che misura la performance online delle aziende italiane ed estere che dispongono di siti web in lingua italiana. Grazie a questo indice viene definita la classifica dei migliori brand online per i settori di competenza.

Banca d’Alba risulta terza per prestazioni dell’home page.
Sempre sul web, sul portale mutuionline.it, risulta tra i più competitivi in Italia per il mutuo casa.
Banca d’Alba lavora da tempo con i principali operatori del web, da Google a Facebook; in questa fase è stato avviato il progetto SEO per rafforzare ulteriormente la sua posizione nel mondo di internet.

Sempre rimanendo nel campo dell’innovazione e della tecnologia, Banca d’Alba ha lanciato mesi fa la sua App, che è già stata scaricata da 25.000 persone; ma sono molte le proposte tecnologicamente innovative messe a disposizione da Banca d’Alba per la clientela: da Satispay all’e-commerce “Ventis”, dalla banca telefonica al mobile POS, dagli ATM evoluti alle casse self assistite, sino alle nuove carte di credito tutte con tecnologia contacless e Cip&Pin.

Dicono dai vertici di Banca d’Alba: “Nel nostro settore veicolare servizi e informazioni attraverso il web ha assunto una rilevanza sempre più strategica. Questo risultato nasce da una attenzione sempre maggiore di Banca d’Alba a questo comparto, sempre però ponendo al primo posto la relazione e il contatto umano con Soci e clienti, ma agevolandoli nelle operazioni e necessità quando sono a distanza”.