Asti, tanto entusiasmo per la Festa di Primavera al Parco del Fontanino (Foto)

Nuova coinvolgente iniziativa dell’associazione Via Madre Teresa di Calcutta che ha organizzato, in un assolato pomeriggio di sabato 8 aprile, la Festa di Primavera nel parco del Fontanino.

Molti i bambini, del quartiere e non solo, che si sono rimboccati le maniche e si sono dati da fare nella realizzazione del giardino delle erbe aromatiche con la messa a dimora di piantine di rosmarino, alloro, timo, salvia, origano, santoreggia, menta, melissa, lavanda.

Il parco del Fontanino, esempio virtuoso di amore per il proprio quartiere da parte degli abitanti, si arricchisce così di un altro angolo particolare, nella parte gestita, dal 2013, dall’Associazione Via Madre Teresa di Calcutta.

Al bel pomeriggio all’aperto hanno preso parte anche i candidati a Sindaco di Asti: a loro, Angelo Gragnolati, uno delle anime dell’Associazione Via Madre Teresa di Calcutta, ha fatto fare una passeggiata per il parco, spiegandone la storia e l’evoluzione della sua cura, grazie anche all’accordo con il Comune di Asti. 

La festa si è conclusa con una merenda in mezzo al verde, molto apprezzata da grandi e piccini.

Per vedere le foto della festa di primavera clicca QUI.

s.c.