Alba Sotterranea non si ferma mai

Anche Pasqua e pasquetta...Alba è Sotterranea.

Più informazioni su

Ecco il programma delle visite nei prossimi mesi. Il ritrovo è di fronte all’ufficio turistico in piazza Risorgimento 2 un quarto d’ora prima della partenza; conclusione presso il museo civico F. Eusebio.

Date speciali con visite per tutto il giorno sono previste il 15, 16 e 17 aprile (Pasqua e Pasquetta); da sabato 22 a martedì 25 aprile e da sabato 29 aprile a lunedì 1 maggio in occasione di VINUM 2017. E ancora, da venerdì 2 a domenica 4 giugno per il ponte della festa della Repubblica, con visite alle 10.30, 11:30, 15, 16 e 17.

In generale ogni seconda e quarta domenica pomeriggio con turni di visita alle 15 e alle 16 e ogni terzo sabato mattina alle 10:30.

Nella visita sono compresi l’archeomappa, un libro del museo, l’ingresso incluso al museo civico e lo sconto per salire sul campanile della chiesa di San Giuseppe.

Il tour darà guidato da un archeologo alla scoperta delle radici sotterranee della città: si potranno vedere l’antico tempio, il teatro e il foro romano, i mosaici e le domus, le antiche mura, il primo fonte battesimale e le torri medievali scomparse…

Prenotazioni e info: 3397349949 (sms) – www.ambientecultura.it sezione ALBA SOTTERRANEA

 

Più informazioni su