Weekend Enogastronomici di Grana, si parte nel fine settimana con l’Asino; domenica 2 aprile c’è il Cinghiale

Con l'arrivo della primavera ritornano i Week end Enogastronomici di Grana con due appuntamenti, uno nel prossimo fine settimana e uno domenica 2 aprile. 

Si parte in questo week con un doppio appuntamento sabato 25 marzo alle 20,30 e domenica 26 marzo alle 12,30; si inizia con l’aperitivo con crostini di lardo alle erbe servito in cantina tipica e poi si prosegue con la cena “ASINO”, servita nel salone della Pro Loco con un ricco menù al costo di 28 euro: Cacciatorini di asino e di suino, peperoni contadini, sformato primavera, Agnolotti d’asino, Stufato d’asino con polenta, Panna cotta con riduzione al malvasia.

Domenica 2 aprile alle 12,30 tocca al Cinghiale, sempre servito nel salone della Pro Loco al costo di 28 euro: Pere al formaggio, peperoni contadini, sformato primavera, Tagliatelle al ragù di cinghiale, Spezzatino di cinghiale con polenta, Panna cotta con riduzione al malvasia il menù.

Il tutto accompagnato dai seguenti vini: al tavolo Barbera, durante il pranzo degustazione di Barbera d’Asti Superiore e di Ruchè, con il dolce: Moscato d’Asti; e poi Acqua, Caffè, Grappa.

Ad ogni pranzo o cena sarà estratto a sorte un magnum di barbera d’Asti, ad ogni partecipante sarà regalata una bottiglia di vino a scelta tra quelle esposte in cantina.

E’ cortesemente necessario prenotarsi ai numeri 014192694 e 3335322908 oppure all’indirizzo mail proloco@comune.grana.at.it

week end 17