Lega Nord Nizza Monferrato: eletto nuovo segretario e direttivo

Martedì 28 febbraio alle ore 21.00, presso i locali del ristorante il “Quartino “ di Calamandrana, in via Roma 50, si è tenuto il Congresso della Lega Nord di Nizza Monferrato, per la nomina del Segretario di Sezione e il rinnovamento del Direttivo.

Al Congresso, presieduto dal Segretario Provinciale della Lega Nord di Asti Andrea Giaccone e in presenza del Responsabile di Circoscrizione Asti Sud Armando Piana, è stata eletta Manola Aramini per la carica a Segretario della Sezione di Nizza Monferrato, mentre sono stati eletti Roberto Capra e Vittorio Roveglia come membri del Direttivo di Sezione.

La sezione del Carroccio di Nizza Monferrato ha intenzione di intensificare la presenza sul territorio, per coinvolgere attivamente coloro che abbracciano gli ideali del partito. Sarà privilegiata l’unione e la collaborazione tra i militanti e i sostenitori di Nizza Monferrato, Calamandrana e Canelli, per azioni condivise con gazebo, riunioni, convegni riguardanti i problemi o le aree di interesse dei cittadini.

Inoltre sono stati nominati Luca Conta Coordinatore dei Giovani Padani di Nizza M., Andrea Riolfi Responsabile Giovani Padani Canelli, Giorgio Gallo Responsabile Organizzativo, Alessandro Rosso Responsabile Lega Nord Canelli e Armando Piana Responsabile Tesseramento.
Per info e contatti: Sezione LEGA NORD di Nizza Monferrato cell. 3481194681 oppure 349 6202302.