L’Oroscopo della settimana dal 6 al 12 Marzo 2017

Cosa dicono le stelle...

Più informazioni su

Ariete 
Ultimi giorni in compagnia di Marte è il momento migliore per portare avanti progetti, soprattutto i nati di Aprile possono concretizzare proposte lavorative o di collaborazione. Sentimenti in crescendo anche se bisogna fare ancora i conti con Giove in opposizione!!!!

Toro 
Venerdì 10 soprattutto i nati di Aprile si presentano all’appuntamento con Marte, il pianeta della lotta, della forza, per cui inizia un periodo vivace in tutti i settori della vita, ora bisogna giocare una nuova partita, è tempo di consolidare e non più di innovare. Dosare le energie è d’obbligo per vivere al meglio questo periodo anche in amore.

Gemelli 
Quattrini in primo piano, si può riscuotere crediti spettanti, attenzione però, sono presenti anche spese, per cui se ci sono eventi in famiglia o ristrutturazioni in atto, le discussioni potrebbero diventare pesanti nel fine settimana. Amici e amori del passato tornano, la confusione regna sovrana!!!

Cancro 
Inizio positivo, la Luna suggerisce strategie vincenti soprattutto ai nati di Luglio, c’è chi pensa di chiedere un trasferimento di lavoro o di mansioni; questa settimana le Stelle favoriscono i cambiamenti anche drastici, raccomando prudenza e soprattutto concentrazione. Persistono le indecisioni in amore, ci vuole pazienza!!!

Leone 
Semaforo verde per iniziative professionali, indipendenti, è il periodo utile per concludere una trattativa, la competizione si sa è il pane nella vita di un Leone!!! Week-end dedicato rigorosamente all’amore, Venere regala emozioni speciali soprattutto ai nati di Agosto!!!

Vergine 
Inizio settimana con qualche spesa di troppo, per fortuna però c’è la possibilità di guadagnare o di incassare a sufficienza per coprire le spese. Vi anticipo che dal prossimo mese la situazione migliora. Week-end piacevole, complice la Luna nel segno, regala inviti positivi e rigeneranti.

Bilancia
E’ una settimana particolare: da una parte Giove e Saturno spingono all’azione, dall’altra le opposizioni dall’Ariete creano tensione, dissensi con persone collaboratori o soci attenzione alle doppie personalità!!! Da Venerdì Luna e Marte riportano alla normalità del quotidiano, inizia una fase di recupero a partire dal lavoro per l’amore c’è ancora da attendere.

Scorpione 
Il pungiglione scorpionico è un po’stanco o meglio confuso, non sa bene quale sia la decisione migliore, prendere tempo e studiare la situazione per bene sarebbe consigliabile ma non sempre si può fare! Marte da Venerdì potrà creare subuglio e un certo calo fisico, riposare il giusto per affrontare al meglio la sfida marziana è d’obbligo!!!

Sagittario 
Settimana nel complesso costruttiva, ci possono essere nuove opportunità nel lavoro, o la necessità di programmare qualche variante di organizzazione. Attenzione alle spese extra, evitando impulsività nello spendere. In amore si vuole vivere di emozioni!!!

Capricorno 
Ancora un po’ di tensione, di stanchezza, non riesci a stare fermo un minuto e se nessuno ti aiuta lo stress potrebbe ancora aumentare, ma da Venerdì dovete essere pronti ad accogliere e questa volta in positivo l’arrivo di Marte nel segno amico del Toro; è il momento di programmare prima di tutto la rimonta fisica… poi in seguito penseremo all’amore!!!

Acquario 
Alti e bassi, consiglio di dedicare questa settimana a se stessi, al relax, al recupero fisico e mentale, da Venerdì 10 la fatica, gli impegni aumenteranno per colpa della dissonanza di Marte, e, decifrare i cambiamenti di programma richiede molta concentrazione e soprattutto fermezza!!!

Pesci 
Inizio settimana costruttivo, in crescendo, la Luna nel segno amico del Cancro regala nuove opportunità, nuovi contatti, possibili nuovi colloqui lavorativi. La salute, la forma fisica e mentale è in ripresa anche se raccomando un po’di attenzione all’alimentazione… non strafare!!! In amore c’è più passionalità!!!

Oroscopo della settimana a cura di Mara  Fonte: www.IVG.it

Più informazioni su