L’Oroscopo della settimana dal 27 Marzo al 2 Aprile

Cosa dicono le stelle...

Più informazioni su

 Ariete

Energie copiose, è il momento migliore per iniziare cure e portare avanti progetti, grazie alla complicità di Luna, Venere e Mercurio. Sono favorite iniziative professionali indipendenti, riscossione di crediti e naturalmente innamoramenti!!! Chi vive 2 relazioni contemporaneamente entro l’estate dovrà prendere una decisione … l’opposizione Giove – Venere chiuderà amori impossibili oppure sfibrati!!!

Toro
Marte esercita un forte pressing ma anche una bella sferzata di energia, la Luna nei giorni centrali della settimana consente di incanalare al meglio risultati costruttivi in campo professionale, finanziario e di studio e ad aprile le tue idee saranno vincenti!!! Brevi viaggi in coppia con amore.

Gemelli 
Giove resta in aspetto molto interessante, ottima giornata martedì 28 per presentare richieste o farsi avanti in campo lavorativo e nei rapporti interpersonali. Attenzione ai malanni stagionali i bronchi sono il tuo punto debole. Domenica dedicata agli amici con possibilità di gita divertente.

Cancro 
Ancora una settimana intensa, le Stelle favoriscono i cambiamenti drastici, questioni di cuore, di famiglia; mentre la Luna punta il dito sul lavoro, sui quattrini!!! Week-end da dedicare al riordino delle idee al riposo e al sonno  toccasano speciale!!!

Leone 
Incalzante questa settimana per la partita professionale, c’è la possibilità di conferme e buone opportunità a condizione di non rilevare progetti, nuove iniziative a persone poco affidabili: In amore cìè sintonia, evoluzione anche per concepimenti auguri!!!

Vergine  
Non c’è sosta tutto deve essere gestito al meglio, deciso quasi dall’oggi al domani, Marte spinge verso nuove iniziative ed è importante non essere prevenuti verso eventuali opportunità di cambiamento!!! In amore regna la tranquillità ma di certo non passionale!!!

Bilancia 

E’ una settimana particolare con inizio un po’ pesante, ma è importante sapere che da giovedì in poi la carica è forte e vivace grazie ad amici e famigliari generosi con inviti e riconoscimenti preziosi. Quattrini in aumento, utile risorsa per umore e shopping mirato!!!

Scorpione 
Qualche spesa in più è da mettere in conto ma  non drammatizzare.. è d’obbligo!!! Marte e la Luna creano insieme situazioni poco amabili, ci vuole solo un po’ di pazienza, d’altronde sopportare a volte è meglio e più costruttivo che sbraitare!!! Mercurio e Venere consentono di avere punti di riferimento tra collaboratori e amori del passato!!!

Sagittario  
In questa settimana c’è da selezionare con attenzione gli obiettivi da raggiungere e giornate come lunedì 27 e martedì 28 possono fare la differenza, raccomando massima concentrazione nei giorni successivi c’è rischio di dispersione a causa della Luna mutevole. In amore torna l’ottimismo è un momento di forza!!!

Capricorno 
Attenzione alle polemiche, alle discussioni con Giove dissonante le alzate di testa non portano mai a nulla di costruttivo, per fortuna la Luna da mercoledì in poi offre suggerimenti finanziari utili a medio termine. Amicizie al top, sentimenti da monitorare!!!

Acquario 
Attenzione alle finanze, ultimamente le spese sono aumentate parecchio. E’ bene non farsi illudere dalle promesse lunari, non fare prestiti, e tutela il gruzzoletto acquisito. Occhio alla dieta, il fegato reclama. L’amore chiama ma tu sei troppo occupato per altre questioni!!!

Pesci 
Settimana intensa con buone soddisfazioni, eventuali nuove collaborazioni funzionano, lunedì e mardetì giornate interessanti per chi ambisce a nuove posizioni lavorative, Mercurio facilita alla propria indipendenza. L’amore non mancherà anche se a te piacciono le storie romantiche e talvolta…!!!

Oroscopo della settimana a cura di Mara  Fonte: www.IVG.it

Più informazioni su