L’Oroscopo della settimana

Cosa dicono le stelle...

Più informazioni su

 Ariete

La stagione dei compleanni quest’anno inizia con buone stelle, interessanti per chi cerca lavoro o affronta colloqui o prove d’esame, Mercurio e Venere sono ottimi portafortuna. Sentimenti e amicizie al tipo, per molte coppie attenzione …sarà opportuno fare una scelta…mentre chi cerca un nuovo amore … è servito!!!

Toro 
Ottima questa settimana, dinamica per sistemare alcune questioni rimaste in sospeso, con qualche punta di stanchezza, di tensione, dovuta al transito di Marte nelle giornate di giovedì 23 e venerdì 24. Nel week-end la Luna sarà sorprendente!!!

Gemelli
Non sarebbe male fermarsi un attimo e fare il punto della situazione, per capire in che direzione andare, la Luna e Mercurio consentono di studiare la situazione al fine di agire al meglio nei mesi a venire, sia per la famiglia, che per il lavoro o studio che sia. Possibili discussioni in famiglia per i figli o i soldi, sarà bene trovare un punto di accordo al più presto!!!

Cancro 
Continua il periodo delle incertezze, la Luna è distante e Mercurio e Venere creano problemi, contrarietà sul lavoro, tensione su eventuali decisioni, cambiamenti improvvisi in famiglia, in coppia una settimana da tenere sotto controllo oltre che per i sentimenti anche per le spese!!! Recuperi decisi nel week-end, domenica speciale!!!

Leone 
Il Re della foresta si deve imporre ritmi più regolari, ci vuole cautela, in questa settimana la Luna si allontana velocemente, creando qualche contrattempo e non mancheranno alcuni momenti di incertezze per fortuna in amore ogni occasione è buona per parlare di sentimenti!!!

Vergine
Settimana costruttiva, è importante non essere prevenuti verso eventuali opportunità di cambiamento, anche per eventuali progetti di indipendenza professionale, Marte in Toro organizza quattrini e risorse mentre la Luna amica per incontri utili alla riuscita. Cuore stabile ma non ancora passionale!!!

Bilancia 
Inizio settimana teso, confuso, un po’ instabile, da Giovedì in poi non ci sono controindicazioni per pianificare eventuali punti di organizzazione, di lavoro, anche per coltivare nuovi rapporti di collaborazione. In amore le piccole complicazioni si possono superare!!!

Scorpione
Pungiglione affilato??? Ebbene SI!!!! In questa settimana Marte combatte con la Luna, la tensione, i contrasti si fanno sentire e un piccolo momento di incertezza dovrà essere superato alla fine ne uscirai vincente!!! In amore è bene riflettere si recupera nel week-end!!!

Sagittario 
Non c’è opportunità di riposo, per cui si può accusare segnali di stanchezza ma ne vale la pena, settimana movimentata, colloqui, contatti, appuntamenti a più riprese prove di esame importanti. Unico ammonimento… attenzione alle spese!!! C’è desiderio di cambiare vita per cui non bisogna sottovalutare… nuovi incontri!!!

Capricorno
Un po’ di luce all’orizzonte la Luna nel segno consente punti a favore nelle partite professionali sospese da tempo, complice Marte nel segno amico del Toro che sprona al meglio!!! Purtroppo l’amore non offre le dovute gratificazioni è bene sapere che a breve torna il sereno!!!

Acquario 
Settimana faticosa ma costruttiva per professione e perche no?.. Anche per quattrini, c’è la possibilità di sistemare questioni di famiglia, attenzione solo alla dissonanza di Marte, giovedì 23 e venerdì 24 potrebbe provocare irritazioni, bruciori di stomaco, arrabbiature che fanno male!!! Amicizie in primo piano… utile consolazione per le indecisioni amorose!!!

Pesci 
Attenzione puntata sul fine settimana, la Luna sul tuo Sole in armonia con Marte, la partita del cuore si gioca al meglio!!! Sul piano lavorativo ci vuole ancora un po’ di pazienza e lungomiranza… piano piano si può risalire e ricorda dall’autunno le possibilità aumenteranno in positivo!!!

Oroscopo della settimana a cura di Mara  Fonte: www.IVG.it

Più informazioni su