L’Oroscopo della settimana

Cosa dicono le stelle...

Più informazioni su

 Ariete

Arriva Mercurio a farti visita ottimo segnale.. Sei in una fase di ristrutturazione che non riguarda solo la tua vita ma, probabilmente anche la ditta per cui lavori, potrebbero essere in corso cambiamenti, impostazioni per ora da definirsi ma col tempo ne avrai vantaggio ache tu! …I sentimenti saranno premiati… anche per fare fantastici incontri!!!

Toro
Con Marte in vostra compagnia soprattutto i nati di Aprile sono al centro dell’attenzione, con qualche calo energetico e una forte attenzione nei giorni centrali, Mercoledì e Giovedì quando anche la Luna ci mette lo zampino!!! Trovare e mantenere il ritmo non è facile. L’amore richiede attenzione … ai particolari!!!

Gemelli 
Il consiglio è di procedere con costanza in campo lavorativo e finanzario, Mercurio in Ariete è un ottimo alleato per rinsaldare un vecchio legame, per iniziare un nuovo percorso con maggiori garanzie di riuscita. In amore nuove amicizie all’orizzonte!!!

Cancro 
Non è ancora concesso strafare, ci sono ancora piccole contrarietà da affrontare nei primi giorni della settimana, superabili a partire da Giovedì. Evitare polemiche in coppia e famiglia consente di ottenere migliori risultati a breve termine!!! Attenzione alla dieta!!!

Leone 
L’arrivo di Marte in quadratura si fa sentire soprattutto ai nati di Luglio, sprona in campo professionale, con proposte o cambiamenti di impostazioni improvvisi, inoltre Mercurio offre opportunità di spostamenti, insomma stare con le mani in mano non è proprio nè possibile, tantomeno consigliabile!!! Il cuore batte sereno… con soddisfazione!!!

Vergine 
Alti e bassi, probabile qualche spesa di troppo ma l’aspetto positivo è che con Marte in Toro è sponsor d’occasione per le questioni finanziarie per cui i soldini guadagnati basteranno per saldare eventuali conti. Attenzione alla Luna, in questa settimana è mutevole per cui non è ancora il momento per chiarire scenari lavorativi e o economici!!! Ci vuole pazienza!!!

Bilancia  
Superati definitivamente gli effetti frenanti di Marte, ora rimane ancora la sfera di stanchezza, di tensione per decisioni importanti da prendere ci possono essere cambi di mansioni, di ruolo in vista!!! In amore lasciare il certo per l’incerto non è consigliabile… comincia a scacciare via la malinconia, la noia e poi….!!!

Scorpione 
Marte con il trascorrere dei giorni si fa sentire dal segno opposto del Toro, domina la stanchezza, qualche contrasto per l’organizzazione di lavoro e di famiglia, per fortuna la Luna fa da cuscinetto alimentando sogni di fuga da realizzare nel week-end… anche se qualche spesa di troppo è da mettere in conto!!!

Sagittario 
E’ difficile perdere con Stelle così importanti, così positive c’è l’opportunità di fare la differenza sul lavoro, nel quotidiano, il clou si ha nel week-end quando la Luna farà copilino nel segno, consentendo brevi viaggi, gite in ottima compagnia bene!!!

Capricorno 
Piccole dosi di energia in aumento con il trascorrere dei giorni, Marte in buona armonia sprona verso nuove ambizioni, nuove decisiosi, la Luna consente nuovi incontri, nuovi contatti utili per soluzioni da tempo in trattativa, in sospeso, sola Venere ostile tende a creare un pò di nervosismo, di tensione su eventuali decisioni inderogabili da rendere, peccato!!! In amore, i sentimenti contano ma la ragione ancora di più!!!

Acquario
Ancora alti e bassi, eventuali proposte di collaborazione vanno attentamente selezionate, con un occhio di riguardo per i quattrini, soprattutto nei giorni centrali della settimana. Attenzione anche a viaggi, spostamenti attorno al giorno 16 c’è molta stanchezza!!! Nel week-end c’è bisogno di recupero, di relax con assoluto riposo!!!

Pesci 
Atmosfera vivace nel corso di questa settimana in cui i risultati non mancano, programma per bene tutte le iniziative che hai in mente nelle giornate più interessanti tipo il giorno 16 e 17 l’azione dei pianeti è molto potente!!! Un po’ di tensione in famiglia si registra domenica 19… peccato!!!

Oroscopo della settimana a cura di Mara  Fonte: www.IVG.it

Più informazioni su