Incisa Scapaccino, giovane soccorre vittima di incidente e viene investito

Due feriti, di cui uno in gravi condizioni: questo è il bilancio di un doppio incidente avvenuto ieri sera, giovedì, avvenuto quando erano le 21 a Incisa Scapaccino.

Un 40enne, mentre viaggiava nella centrale via Sant’Agata, ha sbandato con la sua auto contro un’abitazione dove abita un ragazzo 33enne, che dopo aver sentito l’urto, è sceso da casa per accertarsi di ciò che stava succedendo oltre che delle condizioni dell’automobilista. Mentre era intento a prestare i primi soccorsi, un’altra vettura al cui volante si trovava un giovane che sopraggiungeva in quel momento e procedeva dal senso opposto, lo ha investito.

Il giovane è stato così ricoverato all’ospedale di Alessandria in gravi condizioni mentre all’uomo, protagonista del primo incidente, è andata leggermente meglio avendo riportato solo lievi ferite, finendo anch’egli in ospedale per accertamenti.

Sul posto oltre ai soccorsi, sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Canelli che hanno effettuato i rilievi e i controlli del caso, anche attraverso il racconto delle testimonianze di chi ha assistito alla scena, in modo tale da ricostruire la dinamica del doppio incidente.

n.p.