Entra anche tu nella community di Atnews.it e iscriviti al servizio breaking news con WhatsApp

Entra a far parte della community di Atnews.it!

Più informazioni su

Da oggi potrai dialogare con Atnews direttamente dallo smartphone attraverso notifiche WhatsApp. Un servizio breaking news che informa in tempo reale delle notizie più importanti e che permette di partecipare alla vita di redazione inviando segnalazioni, foto, video e richieste di informazioni al numero +39 328 8521505

Provare è semplicissimo, basta:

1) aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero +39 328 8521505
2) inviare un messaggio con il testo ATN ON
La doppia spunta confermerà la ricezione della richiesta.

I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun utente potrà vedere i contatti altrui. Atnews.it li utilizzerà i contatti solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.

Dal 25 maggio 2018 è in vigore il nuovo Regolamento Generale per la Protezione dei Dati (GDPR). In accordo con le nuove disposizioni, informiamo che l’Associazione L’Astigiano 3.0 utilizza il numero di telefono esclusivamente per le finalità esplicitate nella descrizione di quanto sopra. Ricordiamo che i tuoi dati non sono in nessun caso e per nessun motivo divulgati a terzi.

Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo ATN OFF sempre al numero +39 328 8521505.

Più informazioni su