Domani in Provincia ad Asti si presenta il 38° Campeggio di Roccaverano

Nel pomeriggio di domani, domenica 19 marzo, a partire dalle 15.00 presso il salone consiliare della Provincia di Asti si terrà la presentazione del Campeggio di Roccaverano 2017.

Più informazioni su

La Sala verrà suddivisa in tante aree, ciascuna dedicata a uno dei laboratori specifici, gestiti dai vari coordinatori: dallo sport, alla musica abbinata al musical, dalle riprese video e fotografia al bricolage e falegnameria, passando per la cucina.

Grazie all’impegno del tenore Iviglia, realizzatore delle scenografie nel salone consiliare di domenica 19 marzo p.v. si potranno avere le postazioni coloratissime per tutti i laboratori. “E’ un lavoro dietro le quinte che mi permette di esprimere la mia creatività e professionalità a favore di un evento dedicato ai giovani che vivranno questa esperienza quale momento di crescita” dice il tenore Enrico Iviglia.

La giornata è libera e aperta a tutti, senza vincoli di iscrizione: un modo per trascorrere un pomeriggio in allegria, sperimentando attività nuove.

A tutti i ragazzi sarà distribuita la merenda, mentre i genitori potranno gustare la famosa Robiola di Roccaverano gentilmente offerta dalla Pro-loco e dal Comune di Roccaverano. Saranno inoltre distribuiti alcuni gadget messi a disposizione dagli sponsor del territorio: Banca di Asti-Cassa di Risparmio, Barbero dolciumi, Centrale del Latte di Asti e Alessandria, Trevisan dolciumi.

La 38a edizione del Campeggio di Roccaverano – dichiara Marco Gabusi, Presidente della Provincia, – esprime eccellenza e unicità per il territorio astigiano. E’ un’iniziativa seguita dagli uffici provinciali a 360 gradi da Paola Caldera e Salvatore Bramato e solo facendo così si è raggiunto questo livello qualitativo. Vi invito a trascorrere un pomeriggio che si prospetta all’insegna del divertimento, un “mosaico di colori durante il quale i genitori potranno avere informazioni sull’iscrizione, modalità, costi, scontistica, e qualsiasi altra informazione sulle attività del Campeggio, mentre i bambini potranno viverle”.

s.c.

Più informazioni su