Da Moncalvo la camminata “a cascina Graziella con Libera”

Il 2 aprile, nell’ambito del Progetto “Sentiero verde” organizzato dall’Associazione di Promozione sociale Camminare Lentamente di Villanova d’Asti, e in collaborazione con Libera Asti, si svolgerà la camminata “A cascina Graziella con Libera”.

Affascinante passeggiata, di circa 7 Km nel cuore del Monferrato, con partenza dalla splendida cittadina di Moncalvo e proseguimento su strade sterrate o a bassa percorrenza che raggiungeranno Cascina Graziella, per conoscere il progetto di recupero di questo importante bene confiscato alla mafia.

Al termine ricca merenda per tutti. Il ritrovo è previsto a Moncalvo davanti al Municipio (piazza Buronzo, 2) alle 13:30 con partenza alle 14:30. Contributo 5 euro per tesserati camminare lentamente, 10 euro adulti non tesserati, ragazzi dai 12 ai 18 anni 3 euro. Info ed iscrizioni (entro il 1 aprile): 380.68.355.71; 349.72.107.15; camminarelentamente2@gmail.com; www.camminarelentamente.it In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata a data da destinarsi.