Asti, Margherita Oggero presenta il suo ultimo libro

La scrittrice torinese incontrerà gli astigiani nell’ambito del corso “Incontro con gli scrittori”, organizzato dall’Utea.

Venerdì prossimo, 31 marzo, la scrittrice Margherita Oggero presenta il suo ultimo libro “La ragazza di fronte” a Palazzo Mazzetti alle 17 nell’ambito del corso “Incontro con gli scrittori”, organizzato dall’Utea “Università delle Tre Età”, in collaborazione con la Biblioteca G.Faletti e la partecipazione di una classe di studenti del Liceo Vercelli.

L’appuntamento è aperto a tutta la cittadinanza.

Margherita Oggero vive a Torino e ha insegnato in quasi tutti i tipi di scuola. Ha pubblicato il suo primo romanzo,”La collega tatuata”, con Mondadori nel 2002.
Da quest’opera Luciana Littizzetto ha tratto il fortunato film “Se devo essere sincera”.
Nel 2003, sempre con Mondadori, è uscito “Una piccola bestia ferita” che ha ispirato la serie televisiva ‘Provaci ancora, prof!’ con Veronica Pivetti.
I suoi ultimi libri sono “L’amica americana” (2005), “Qualcosa da tenere per sé” (2007), “Il rosso attira lo sguardo” (2008), “Orgoglio di classe” (2008), “Risveglio a Parigi” (2009), “L’ora di pietra” (2011),  “Un colpo all’altezza del cuore” (2012), “Perduti tra le pagine” (2013) tutti editi da Mondadori.