ANDI Asti-Alessandria, indetto un premio per i giovani odontoiatri

La sezioni ANDI Novara VCO , Vercelli, Alessandria, e Asti indicono un premio indirizzato ai giovani odontoiatri con lo scopo di coinvolgerli e avvicinarli alla vita associativa e culturale dell ‘associazione

Più informazioni su

La partecipazione al Premio è riservata a tutti gli studenti e laureati in Odontoiatria che esercitano o risiedono nel territorio delle Province di Novara, Verbano Cusio Ossola, Vercelli, Alessandria e Asti di età non superiore ai 35 anni.

I lavori presentati potranno riguardare ricerche di base o di laboratorio, ricerche cliniche purché attinenti con i temi della biologia e della clinica odontostomatologica.

Il lavoro scientifico, in lingua italiana, e potrà anche essere parte di una tesi di laurea.
Il materiale dovrà essere inviato entro il 3 settembre al consiglio direttivo di ANDI Novara (novara@andi.it).
Al lavoro selezionato come vincitore sarà assegnato il Premio “Giovane ANDI Piemonte Orientale” consistente in una targa e in un buono acquisto di mille euro (1000/00) da spendersi presso l’azienda. Il lavoro vincitore del Premio dovrà essere presentato durante il Corso d’Orta, sabato 7 Ottobre 2017, sotto forma di presentazione tipo PowerPoint, Keynote o compatibile della durata di circa venti minuti. Lavoro che sarà pubblicato anche sulla rivista Odontoaitria33.

Più informazioni su